Espandi menu
cerca

Trama

Betriek (Sallie Harmsen) vive con la figlia Hanna (Noor van der Velden), il padre Roelof (Fred Goessens) e la madre Elske (Anneke Blok). Sulla famiglia pesano le conseguenze di un passato drammatico: trent'anni prima la nonna di Bietrek è stata brutalmente uccisa. Un evento che ha sconvolto i genitori di Hanna, dato che Roelof è sprofondato nell'alcolismo, mentre Elske ha iniziato a soffrire di una malattia sconosciuta, che le provoca temporanee e imprevedibili convulsioni. Betriek è vedova, avendo perso precocemente il marito, morto per via di un infarto. Tutte queste tragedie hanno dato luogo a dicerie locali, tanto che la gente del posto considera la famiglia maledetta. Anche Betriek inizia a pensare che le disgrazie che la circondano siano da attribuire a fenomeni soprannaturali.

Commenti (1) vedi tutti

  • Esaltante opera prima olandese scritta, diretta e interpretata con eccezionale attenzione. Un horror con pochi, ma efficaci, effetti speciali, che punta tutto su una suggestiva leggenda, trattandola in maniera innovativa e molto originale.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    Olanda. Betriek (Sallie Harmsen) vive con la figlia Hanna (Noor van der Velden), il padre Roelof (Fred Goessens) e la madre Elske (Anneke Blok). Sulla famiglia pesano le conseguenze di un passato drammatico: trent'anni prima la nonna di Bietrek è stata brutalmente uccisa. Un evento che ha sconvolto i genitori di Betriek, dato che Roelof è sprofondato… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

undying di undying
8 stelle

    Olanda. Betriek (Sallie Harmsen) vive con la figlia Hanna (Noor van der Velden), il padre Roelof (Fred Goessens) e la madre Elske (Anneke Blok). Sulla famiglia pesano le conseguenze di un passato drammatico: trent'anni prima la nonna di Bietrek è stata brutalmente uccisa. Un evento che ha sconvolto i genitori di Betriek, dato che Roelof è sprofondato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito