Espandi menu
cerca

Trama

Abby e Gretchen nel 1988 sono al liceo, ma si conoscono e sono grandi amiche da quando erano alle elementari. Una sera di bagordi finisce con una solenne sbornia per entrambe, ma delle due, il giorno dopo, è Gretchen a essere strana e comportarsi in modo diverso dal solito. Oltre a essere particolarmente irritabile, attorno a lei accadono cose davvero singolari. Abby decide che deve scoprire cosa è successo all'amica.

Commenti (2) vedi tutti

  • Una storia di possessione in tono semiserio girata con buon ritmo e che risulta abbastanza accattivante. In gran parte al femminile con qualche spruzzata qua e là di politicamente imposto non tale da rovinare comunque una visione piuttosto piacevole.

    commento di bombo1
  • L'adolescenza può essere un inferno, salvo i casi in cui dall'inferno salga qualcuno a possedere un adolescente. Ed il film sull'esorcismo prende una piega comica leggera (anche troppo).

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Un adolescente viene posseduta da un demone e l'amica del cuore cerca di fare il possibile per salvarla, naturalmente con modalità disordinate e tutt'altro che ortodosse. La partenza dell'avventura è ben costruita e si crea quel giusto velo di mistero che intriga chi sta guardando, anche grazie ad un ambientazione anni ottanta che crea simpatia. Buona la scelta di mantenere una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
5 stelle

Un adolescente viene posseduta da un demone e l'amica del cuore cerca di fare il possibile per salvarla, naturalmente con modalità disordinate e tutt'altro che ortodosse. La partenza dell'avventura è ben costruita e si crea quel giusto velo di mistero che intriga chi sta guardando, anche grazie ad un ambientazione anni ottanta che crea simpatia. Buona la scelta di mantenere una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito