Espandi menu
cerca

Trama

Due ragazzini gemelli rientrano a casa, ma c'è qualcosa di strano nell'aria: la madre non sembra quella di sempre, come se nascondesse qualcosa.

Note

Remake dell'omonimo film austriaco del 2014.

Commenti (4) vedi tutti

  • Una volta arrivati al finale, il colpo di scena per chi mastica il genere non è niente di originale e risulta intuibile se solo si presta maggiore attenzione ad alcuni dettagli della messa in scena. Discreta comunque la regia e buona l'interpretazione di Naomi Watts.

    commento di Fanny Sally
  • Appassionante racconto, più thriller che horror, che coinvolge pur senza strafare. Notevole la sceneggiatura, che fa della semplicità il suo cavallo di battaglia. Da vedere, a prescindere dai paragoni con il capostipite.

    leggi la recensione completa di Souther78
  • L’horror impressionante, crudele e ammaliante del 2014, si trasforma in questo remake del 2022, in un thriller sciapo e incolore che ne distorce completamente la forma. Voto 4/10.

    commento di alexio350
  • Ahhhhhhh. Orrendo. Ok che non doveva essere un remakeal 100% però è pessimo. Naomi watts come sempre è un dito in culo patetica, moscia ed insulsa. Voto 0 e sinceramente non ho capito il finale nonostante ho letto dopo la trama in inglese

    commento di Pepsina
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Souther78 di Souther78
7 stelle

Premetto di non aver visto l'originale austriaco di cui questo sarebbe il remake, quindi la mia valutazione riguarda esclusivamente il film, in sè e per sè, e non già la comparazione rispetto al modello.   Non so se si possa definire un horror, ma direi che thriller probabilmente renderebbe meglio il contenuto.   Due gemelli, una casa sperduta con una madre… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

Souther78 di Souther78
7 stelle

Premetto di non aver visto l'originale austriaco di cui questo sarebbe il remake, quindi la mia valutazione riguarda esclusivamente il film, in sè e per sè, e non già la comparazione rispetto al modello.   Non so se si possa definire un horror, ma direi che thriller probabilmente renderebbe meglio il contenuto.   Due gemelli, una casa sperduta con una madre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito