Espandi menu
cerca

The Imperfects

2022 USA Fantascienza Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Tra X-Men e Misfits, con un occhio alle storie di fantascienza più classiche raccontate in X-Files e Fringe, la serie teen di Netflix è un fantasy con punte horror incentrato su tre giovani scienziati che loro malgrado devono fare i conti con poteri soprannaturali del tutto inaspettati.

The Imperfects - Di cosa parla

Abbi, Tilda e Juan sono tre studenti di college, tutti nel settore scientifico. Accomunati dalla prescrizione di uno stesso medicinale, a un certo punto cominciano a sperimentare degli effetti collaterali ben più che strani: Abbi rilascia feromoni in quantità esorbitante, rendendo impossibile resistere a chiunque le capiti a tiro, ma con conseguenze anche molto pericolose (come il demone medievale chiamato succubo); Tilda sviluppa un superudito e la capacità di urlare a frequenze così alte da rompere tutti i vetri in un raggio molto ampio (come la creatura mitica chiamata banshee); Juan infine si trasforma di notte in una creatura assetata di sangue - il famigerato chupacabras - uccidendo quindi piccoli animali per cibarsene. Dell’origine soprannaturale o mitologica delle loro trasformazioni si rende conto Tilda, ma tutti e tre si rimboccheranno le maniche per scoprirne la causa: dalle prime indagini infatti i tre ragazzi scopriranno di essere parte di un esperimento genetico che ha avuto inizio ben sette anni prima.

I personaggi

Morgan Taylor Campbell è Tilda Weber

Rhianna Jagpal è Abbi Singh

Iñaki Godoy è Juan Ruiz

Italia Ricci è Sydney Burke

Rhys Nicholson è Alex Sarkov

Celina Martin è Hannah Moore

Kyra Zagorsky è Isabel Finch

Kai Bradbury è Nate Lang

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv The Imperfects è disponibile in streaming su Netflix dall’8 settembre 2022.

Produzione e ricezione

La serie tv The Imperfects è composta da una stagione di otto episodi da 45 minuti ed è un fantasy soprannaturale ideato per Netflix da Dennis Heaton (The Order) e Shelley Eriksen, che ne sono anche i principali sceneggiatori.

Annunciata ad aprile 2021, la prima stagione è prodotta da Nomadic Pictures ed è stata girata nel corso del 2022 per essere distribuita in streaming su Netflix a partire dall’8 settembre 2022.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito