Espandi menu
cerca

Detective Marlowe

play

Regia di Neil Jordan

Con Liam Neeson, Diane Kruger, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Alan Cumming, Jessica Lange, Ian Hart, Daniela Melchior, Danny Huston... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Suspense
  • canale 306
  • Ore 23:05
Altre VISIONI

Trama

Alla fine degli anni '30 un detective caduto in disgrazia che vive a Bay City viene assunto per rintracciare l'ex amante di una nota e attraente ereditiera. Ben presto scopre che dietro la scomparsa dell'uomo c'è una rete di corruzione che lo mette faccia a faccia con alcuni dei ricchi più in vista della città, rendendo pericolosa la sua posizione di investigatore.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Nonostante gli elementi che lo compongono siano notevoli, il film non funziona; se non a tratti, dove emerge il guizzo geniale di Jordan.

    commento di monsieur opal
  • Inutilmente verboso, banale e noioso. Si salvano gli attori. 5

    commento di fra_paga
  • A tratti sonnacchioso ed eccessivamente verboso, peccato perché tecnicamente buono.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emil di emil
6 stelle

Humphrey Bogart, Elliot Gould, Robert Mitchum, James Caan. Sono sono alcuni degli attori che hanno dato volto e corpo al detective Marlowe, figura noir creata dallo scrittore Raymond Chandler e destinata a fornire il modello per il genere hard boiled per quasi un secolo . Liam Neeson si aggiunge all'elenco, e devo dire che calca lo schermo al pari dei più grandi: disilluso, sigaretta… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

emil di emil
6 stelle

Humphrey Bogart, Elliot Gould, Robert Mitchum, James Caan. Sono sono alcuni degli attori che hanno dato volto e corpo al detective Marlowe, figura noir creata dallo scrittore Raymond Chandler e destinata a fornire il modello per il genere hard boiled per quasi un secolo . Liam Neeson si aggiunge all'elenco, e devo dire che calca lo schermo al pari dei più grandi: disilluso, sigaretta…

leggi tutto
2022
2022
Liam Neeson
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito