Espandi menu
cerca

Abandoned

Regia di Spencer Squire

Con Kate Arrington, Emma Roberts, John Gallagher Jr., Marie May, Michael Shannon, Addy Miller, Paul Dillon, Justin Matthew Smith... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Sara (Emma Roberts), madre da poco tempo, si trasferisce a vivere in una fattoria assieme al marito Alex (John Gallagher Jr.). Sta chiaramente lottando con la depressione post-partum ma la nuova condizione sembra peggiorare la situazione, dato che Alex è spesso via per lavoro e la zona è del tutto isolata. Inoltre, in passato tra quelle mura è avvenuto un fatto di sangue, concluso con un suicidio. Sara inizia ad avvertire strani rumori e suoni dietro le pareti e riceve visite da un vicino inquietante (Michael Shannon), che sembra essere a conoscenza di alcuni particolari macabri che riguardano la storia della casa.

Commenti (1) vedi tutti

  • Prevedibile horror dal timido contenuto di genere, girato in forma anonima e reso straziante da una cinematografia congelata nello stesso ambiente. Abandoned offre una snervante reiterazione di scene poco elaborate, prive di ritmo, per raccontare una storia che non scorre, con terribile sottofondo delle grida di un infante piangente.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

  Sara (Emma Roberts), madre da poco tempo, si trasferisce a vivere in una fattoria assieme al marito Alex (John Gallagher Jr.). Sta chiaramente lottando con la depressione post-partum ma la nuova condizione sembra peggiorare la situazione, visto che Alex, data la sua intensa attività di veterinario, è spesso via per lavoro e la zona è del tutto isolata. Inoltre, in… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

undying di undying
3 stelle

  Sara (Emma Roberts), madre da poco tempo, si trasferisce a vivere in una fattoria assieme al marito Alex (John Gallagher Jr.). Sta chiaramente lottando con la depressione post-partum ma la nuova condizione sembra peggiorare la situazione, visto che Alex, data la sua intensa attività di veterinario, è spesso via per lavoro e la zona è del tutto isolata. Inoltre, in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito