Espandi menu
cerca

Fila 19 - Incubo ad alta quota

Regia di Alexander Babaev, Samantha A. Morrison

Con Svetlana Ivanova, Rinat Abushaev, Laila Berzins, Ashely Biski, Wolfgang Cerny, Hayden Daviau, Sergey Druzyak, Irina Egorova... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Katya (Svetlana Ivanova) lavora con successo come psicologa. Assieme alla figlia Diana (Marta Timofeeva) decide di prendere un aereo per incontrare il padre, che abita lontano. A causa delle condizioni meteorologiche critiche, dovute al freddo, molti voli vengono cancellati, ma non quello dell'aereo preso da Katya che peraltro ospita pochissimi viaggiatori. Una volta a bordo, madre e figlia entrano in conversazione con il simpatico Alexey (Wolfgang Cerny), seduto vicino a loro. Poco prima della partenza, Katya ha una visione che le ricorda un tragico incidente avuto durante l'infanzia, vent'anni prima, proprio su un aereo. Questa, non sarà l'unica inquietante allucinazione vissuta da Katya.

Commenti (4) vedi tutti

  • Per fortuna dura poco .....

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Mah,insomma,parte bene nei primi 15' con l'Introduzione ai fatti che potrebbero accadere poi,quello che effettivamente si vede non coinvolge più di tanto.voto.4.

    commento di chribio1
  • Rarissimo esempio di film russo ben diretto e che elargisce un discreto appagamento horrorifico. Non ho ben capito il finale, ma non importa. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Efficace horror ad "alta quota", che scorre senza momenti di noia grazie alla potente regia del russo Alexander Babaev, celebre per aver diretto il fulciano "Bornless ones" (2016).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

Una giovane donna con figlia al seguito , dopo essere sopravvissuta vent' anni prima ad un disastro aereo , si trova a rivivere un' esperienza analoga ... Una produzione russa diretta dal poco noto Alexander Babaev , che perlomeno ha il merito di saper usare la macchina da presa abbastanza bene .     Purtroppo però la storia è assai confusa , con situazioni… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

undying di undying
6 stelle

    Katya (Svetlana Ivanova) lavora con successo come psicologa. Assieme alla figlia Diana (Marta Timofeeva) decide di prendere un aereo per incontrare il padre, che abita lontano. A causa delle condizioni meteorologiche critiche, dovute al freddo, molti voli vengono cancellati, ma non quello dell'aereo preso da Katya che peraltro ospita pochissimi viaggiatori: un'anziana coppia,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Una giovane donna con figlia al seguito , dopo essere sopravvissuta vent' anni prima ad un disastro aereo , si trova a rivivere un' esperienza analoga ... Una produzione russa diretta dal poco noto Alexander Babaev , che perlomeno ha il merito di saper usare la macchina da presa abbastanza bene .     Purtroppo però la storia è assai confusa , con situazioni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
Trasmesso l'11 ottobre 2023 su Cielo
2022
2022

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Katya (Svetlana Ivanova) lavora con successo come psicologa. Assieme alla figlia Diana (Marta Timofeeva) decide di prendere un aereo per incontrare il padre, che abita lontano. A causa delle condizioni meteorologiche critiche, dovute al freddo, molti voli vengono cancellati, ma non quello dell'aereo preso da Katya che peraltro ospita pochissimi viaggiatori: un'anziana coppia,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito