Espandi menu
cerca

Carter

Regia di Byung-gil Jung

Con Joo Won, Kim Bo-Min, Sung-jae Lee, Camilla Belle, Foster Burden, Mike Colter, Enrico Dennis, Christina Donnelly, Andreas Fronk... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Gettato a capofitto in una missione di cui conosce poco, eccetto l'alto grado di pericolosità, un uomo si ritrova senza memoria e senza nemmeno conoscere la sua stessa identità a fuggire da quella che sa essere morte certa; nel frattempo deve cercare di recuperare informazioni su di sé, su come sia arrivato lì e su chi sia il proprietario della misteriosa voce che sente nella testa e che si fa chiamare Carter.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un videgame di oltre due ore, che in meno di una ha già rotto palle, scatole e tutto quanto. Belle le soluzoioni grafiche e l'eterno piano sequenza. Ma il film dov'è? Non c'è.

    commento di Clochard
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
3 stelle

      Il regista di The Villainess ci riprova e... fa il tonfo. Scivolando su un film che s’avvicina alla definizione di inguardabile. Peggio di un videogame sparatutto in prima persona. Affossato in misura definitiva sin dall’incipit dall’assurda decisione registica di voler dare l’impressione che il film sia stato girato in un unico lunghissimo… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

NETFLIX Un uomo si sveglia seminudo, in una sauna maschile, con un chip innestato nel cranio da cui gli proviene, direttamente nell'apparato uditivo come una cuffia incorporata nel cervello, una voce femminile che lo guida verso una missione che, poco per volta, si complica progressivamente fino a condurlo al centro di una avventura spionistica volta a scongiurare una catastrofe che incombe… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

NETFLIX Un uomo si sveglia seminudo, in una sauna maschile, con un chip innestato nel cranio da cui gli proviene, direttamente nell'apparato uditivo come una cuffia incorporata nel cervello, una voce femminile che lo guida verso una missione che, poco per volta, si complica progressivamente fino a condurlo al centro di una avventura spionistica volta a scongiurare una catastrofe che incombe…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
3 stelle

      Il regista di The Villainess ci riprova e... fa il tonfo. Scivolando su un film che s’avvicina alla definizione di inguardabile. Peggio di un videogame sparatutto in prima persona. Affossato in misura definitiva sin dall’incipit dall’assurda decisione registica di voler dare l’impressione che il film sia stato girato in un unico lunghissimo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito