Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1870 un cacciatore di bufali attira con sé un giovane diplomato dell'università di Harvard in una spedizione attraverso le Montagne Rocciose del Colorado. L'obiettivo, che consiste nel dar la caccia a un bufalo leggendario, metterà a rischio la vita del giovane e la sua stessa sanità mentale.

Commenti (1) vedi tutti

  • Butcher's Crossing di Gabe Polsky (tratto dall'omonimo libro di John Williams) parte discretamente bene. Il problema è quel che non accade dopo, o meglio, come la narrazione viene gestita.

    leggi la recensione completa di pazuzu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

pazuzu di pazuzu
4 stelle

  FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2022 - GRAND PUBLIC Da Harvard, dove studia(va), il giovane Will decide di andarsene in Kansas: è il 1874, e l'eco delle gesta di JD McDonald, che s'è trasferito a Butcher's Crossing facendo i soldi con le pelli dei bufali, gli è arrivata tanto forte da fargli decidere di andarlo a cercare. Una volta raggiunto nel suo negozio, questi lo… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

pazuzu di pazuzu
4 stelle

  FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2022 - GRAND PUBLIC Da Harvard, dove studia(va), il giovane Will decide di andarsene in Kansas: è il 1874, e l'eco delle gesta di JD McDonald, che s'è trasferito a Butcher's Crossing facendo i soldi con le pelli dei bufali, gli è arrivata tanto forte da fargli decidere di andarlo a cercare. Una volta raggiunto nel suo negozio, questi lo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nicolas Cage, Xander Berkeley, Fred Hechinger, Jeremy Bobb
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito