Espandi menu
cerca

Trama

Nonostante le bombe continuino a cadere su Damasco, Mutaz si rifiuta di scappare e andare incontro a una incerta e pericolosa vita da rifugiato. Sua moglie Hala e sua figlia Zeina devono decidere se rimanere con lui o lasciare tutto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

obyone di obyone
8 stelle

    Venezia 79. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. A quasi un anno di distanza dall’inizio della guerra in Ucraina è fin troppo banale constatare come la Blitzkrieg promossa da Putin si sia ridotta ad una guerra di logoramento. Lo sdegno che aveva colpito gli italiani all’invasione russa si è tramutato in rassegnazione e l’onda emotiva… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

obyone di obyone
8 stelle

    Venezia 79. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. A quasi un anno di distanza dall’inizio della guerra in Ucraina è fin troppo banale constatare come la Blitzkrieg promossa da Putin si sia ridotta ad una guerra di logoramento. Lo sdegno che aveva colpito gli italiani all’invasione russa si è tramutato in rassegnazione e l’onda emotiva…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
Uscito nelle sale italiane il 9 gennaio 2023
2022
2022
locandina
Foto
Nizar Alani, Hala Zein
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito