Espandi menu
cerca

Trama

La posizione a favore dell'energia nucleare di Oliver Stone, che esplora la possibilità che l'utilizzo sistematico dell'energia nucleare sia davvero decisivo per far fronte al cambiamento climatico. Il documentario supporta questa tesi soprattutto grazie all'enorme lavoro di raccolta di informazioni, reso possibile dall'accesso - senza precedenti -  a varie centrali nucleari francesi, russe e statunitensi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

VENEZIA 79 – FUORI CONCORSO "Nella vita nulla va temuto, ma compreso. (Marie Curie) Mai come in un momento drammatico e teso come il presente, in cui l’Occidente sta vivendo una crisi energetica legata strettamente al conflitto russo/ukraino, il dibattito sulla opportunità di tornare ad affacciarci ad uno sfruttamento del nucleare, come peraltro già appannaggio di… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

VENEZIA 79 – FUORI CONCORSO "Nella vita nulla va temuto, ma compreso. (Marie Curie) Mai come in un momento drammatico e teso come il presente, in cui l’Occidente sta vivendo una crisi energetica legata strettamente al conflitto russo/ukraino, il dibattito sulla opportunità di tornare ad affacciarci ad uno sfruttamento del nucleare, come peraltro già appannaggio di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
Oliver Stone
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito