Attacco al college

Regia di Jim Wynorski

Con Corey Haim, Alan Thicke, Dick Van Patten, Jeff Kober Vedi cast completo

Questo film non è disponibile. Prenotalo o aggiungilo alla tua Watchlist.

Trama

Un gruppo di terroristi, guidati dal sanguinario Luther, prende in ostaggio gli studenti di un college in California. Appena arrivato da New York Lenny trova l'occasione per rifarsi delle incomprensioni di insegnanti e compagni guidando coraggiosamente la riscossa e aiutando le autorità a ripristinare l'ordine.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Il solito gruppo di terroristi prende in ostaggio gli studenti americani. Però tra di essi c'è il solito gruppetto di eroi che...La trama richiama SCUOLA DI EROI (e mille altri film del genere!). Alla regia stavolta c'è il re delle tette e del camp Jim Wynorski che nonostante il taglio televisivo dà al film una personale impronta trash molto anni '90. E' piacevole… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Un altra pellicola che ha come tema l'assalto di alcuni spietati terroristi ad una scuola e'giunta,incredibilmente,fino a noi.Non se ne sentiva davvero il bisogno.Dopo il divertente "SCUOLA D'EROI" ci fu un periodo in cui uscivano a raffica film dalle tematiche simili.Questo e'uno di quelli.Ne'peggio ne'meglio di altri ma l'originalita'e'vicina allo zero,le scene di violenze varie gratuite e… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Il solito gruppo di terroristi prende in ostaggio gli studenti americani. Però tra di essi c'è il solito gruppetto di eroi che...La trama richiama SCUOLA DI EROI (e mille altri film del genere!). Alla regia stavolta c'è il re delle tette e del camp Jim Wynorski che nonostante il taglio televisivo dà al film una personale impronta trash molto anni '90. E' piacevole…

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Un altra pellicola che ha come tema l'assalto di alcuni spietati terroristi ad una scuola e'giunta,incredibilmente,fino a noi.Non se ne sentiva davvero il bisogno.Dopo il divertente "SCUOLA D'EROI" ci fu un periodo in cui uscivano a raffica film dalle tematiche simili.Questo e'uno di quelli.Ne'peggio ne'meglio di altri ma l'originalita'e'vicina allo zero,le scene di violenze varie gratuite e…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito