Espandi menu
cerca

Trama

Un famoso cacciatore di teste si imbatte in uno dei suoi maggiori nemici, uno scommettitore professionista, un fuorilegge che lui stesso aveva spedito in prigione molti anni prima.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il deludente ritorno alla regia di Walter Hill è un'inerte sequela di stereotipi riproposti con pigrizia, dove il mestiere del regista americano regala alcuni guizzi ma emerge solo sporadicamente, fiaccato da una confezione di stampo televisivo. Bravi gli attori protagonisti, anonimi i comprimari. Voto 5

    commento di rickdeckard
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

VENEZIA 79 - FUORI CONCORSO A Venezia 79 è una grande soddisfazione poter ritrovare il grande regista ottantenne Walter Hill, del tutto a proprio agio nel ricreare un solido western con adeguati approfondimenti nella caratterizzazione dei personaggi. Il premio veneziano Cartier Glory to the Filmaker ha consentito infatti a pubblico e accreditati di vedere in… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

VENEZIA 79 - FUORI CONCORSO A Venezia 79 è una grande soddisfazione poter ritrovare il grande regista ottantenne Walter Hill, del tutto a proprio agio nel ricreare un solido western con adeguati approfondimenti nella caratterizzazione dei personaggi. Il premio veneziano Cartier Glory to the Filmaker ha consentito infatti a pubblico e accreditati di vedere in…

leggi tutto
locandina
Foto
Christoph Waltz, Brandon Scott, Rachel Brosnahan
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito