Regia di Koji Fukada vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Girandola di sentimenti e di situazioni irrisolte innescate da un fatto drammatico in una coppia e nell'ex marito di lei. Una regia sobria ma assolutamente efficace contraddistingue questa opera delicata di Koji Fukada autore indipendente conosciuto oltre che in Giappone soprattutto in Francia.
commento di bombo1Film introspettivo, fatto pure bene, ma due ore sono eccessive e nella seconda parte diventa sonnacchioso.
commento di gruvierazAppena uscito da Venezia79 con giudizi moderatamente positivi, questo è il nono film di un regista giapponese sconosciuto da noi, ma apprezzato all'estero. I suoi precedenti otto film non sono mai stati distribuiti in Italia. Quest’ultimo è stato reso visibile in qualche sala esclusivamente nella versione doppiata, distribuita da Teodora film.
leggi la recensione completa di laulilla