Espandi menu
cerca

Trama

In lavorazione per tre anni, con le voci di Enrico Ghezzi, Adelchi Ghezzi e Toni Servillo, un «frammento di frammenti» raccolti da un uomo con la macchina da presa, tra i sogni prometeici degli astronauti dell’Atalante e il teatro di Marte, tra paura e desiderio. Alberto Barbera lo ha definito «la summa del pensiero ghezziano».

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Ma andate in vacanza anziché mettere insieme sta roba incomprensibile che ti massacra per ben tre ore e sedici minuti... 1

    commento di Brady
  • Lungo "Sperimentale" direi con molti frammenti appunto di Vita dietro la Macchina da presa,il tutto assai strano da digerire ma ... visto che dietro c'e' tale Ghezzi risulta difficile infierire.voto.6.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

MartinVenator di MartinVenator
5 stelle

Opera di complessa decifrazione molto, forse troppo, ripiegata su se stessa e per la quale avrei forse preferito sospendere il giudizio, cosa infine non possibile, proprio in virtù di quell'affetto sempre portato verso questo folle anarchico, destrutturatore maestro del cinema tutto ed accompagnatore principe delle mie solitarie nottate. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

MartinVenator di MartinVenator
5 stelle

Opera di complessa decifrazione molto, forse troppo, ripiegata su se stessa e per la quale avrei forse preferito sospendere il giudizio, cosa infine non possibile, proprio in virtù di quell'affetto sempre portato verso questo folle anarchico, destrutturatore maestro del cinema tutto ed accompagnatore principe delle mie solitarie nottate.

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Uscito nelle sale italiane l'8 maggio 2023
locandina
Foto
2022
2022
Enrico Ghezzi
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito