Espandi menu
cerca

Bersaglio d'amore

Regia di David Wagner

Con Gerhard Liebmann, Luka Dimic, Julia Koschitz, Anton Noori, Karl Fischer, Christopher Schärf, Lion Tatzber, Lukas Johne, Matthias Hack... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

La storia, basata su eventi reali, del vice tenente Eismayer, uomo temutissimo ed esempio perfetto di mascolinità tossica dell'esercito austriaco ma in realtà gay, condizione che vive in gran segreto. Quando si innamora di un giovane soldato dichiaratamente omosessuale il suo mondo ne viene sconvolto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Gangs 87 di Gangs 87
8 stelle

La Settimana Internazionale della Critica (SIC), sezione autonoma e parallela nell’ambito della 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, ha assegnato oggi, venerdì 9 settembre, i premi della 37esima edizione. Ad aggiudicarsi il Premio IWONDERFULL, il più prestigioso, è Eismayer di David Wagner.   La storia vera del… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

VENEZIA 2022 - SETTIMANA DELLA CRITICA - CINEMA OLTRECONFINE Il maggiore Eismayer è un temuto ufficiale utilizzato dall'esercito per addestrare reclute. I suoi metodi spicci ed il suo atteggiamento marziale non lasciano dubbi sulla propria vita privata, suggellata da un matrimonio consumato con i concepimento di un figlio. L'arrivo tra le nuove reclute di Falak, un ragazzo che non… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

VENEZIA 2022 - SETTIMANA DELLA CRITICA - CINEMA OLTRECONFINE Il maggiore Eismayer è un temuto ufficiale utilizzato dall'esercito per addestrare reclute. I suoi metodi spicci ed il suo atteggiamento marziale non lasciano dubbi sulla propria vita privata, suggellata da un matrimonio consumato con i concepimento di un figlio. L'arrivo tra le nuove reclute di Falak, un ragazzo che non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 18 settembre 2023

The best of 2022 (Cinema)

Gangs 87 di Gangs 87

E come ogni fine/inizio anno mi trovo a fare il bilancio dei film che ho gustato nei dodici mesi precedenti alla data di "giudizio". Ricco è stato l'anno trascorso di visioni che hanno ampliato la mia cultura e…

leggi tutto
Playlist
2022
2022

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
8 stelle

La Settimana Internazionale della Critica (SIC), sezione autonoma e parallela nell’ambito della 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, ha assegnato oggi, venerdì 9 settembre, i premi della 37esima edizione. Ad aggiudicarsi il Premio IWONDERFULL, il più prestigioso, è Eismayer di David Wagner.   La storia vera del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito