Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo e una donna, fratello e sorella gemelli, sono senzatetto in cerca di una nuova vita. Lui non ha più detto una parola da quando è fuggito dalla guerra e comunica solo attraverso il ballo. Lei invece usa la violenza, per comunicare e per proteggere entrambi. La loro ricerca disperata di una vita migliore passa attraverso il contrabbando di merce da un paese all'altro, ma qualcosa cambia quando il "materiale" consiste in due ragazze.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Gangs 87 di Gangs 87
6 stelle

Due fratelli senzatetto sono alla continua ricerca di un lavoro che possa garantirgli una casa e una stabilità economica. Sembrano averlo finalmente trovato quando un conoscente gli offre un posto da fattorini: devono consegnare delle ragazze a casa di clienti esigenti ma ben paganti. Lo sporco impiego creerà una frattura nell’idilliaco rapporto fraterno che finirà per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
6 stelle

Due fratelli senzatetto sono alla continua ricerca di un lavoro che possa garantirgli una casa e una stabilità economica. Sembrano averlo finalmente trovato quando un conoscente gli offre un posto da fattorini: devono consegnare delle ragazze a casa di clienti esigenti ma ben paganti. Lo sporco impiego creerà una frattura nell’idilliaco rapporto fraterno che finirà per…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito