Nightmare 6. La fine

simo84

Iscritto dal 9 dicembre 2014 Vai al suo profilo

La recensione su Nightmare 6. La fine

di simo84

Un ragazzo identificato come John Doe, perseguitato dagli incubi viene trovato svenuto per strada, una volta portato in un centro di recupero viene preso sotto cura da Maggie Burroghs, che segue altri ragazzi tra cui Tracey, Carlos e Spencer. Per andare a fondo negli incubi di John, Maggie decide di andare con lui nel luogo dove sono ambientati i suoi sogni, cioé Springwood. Nel furgoncino usato da Maggie per il viaggio si sono intrufolati anche Carlos, Tracey e Spencer. Una volta a Springwood tutti, compresa Maggie vengono ossessionati da Freddy. Maggie andando a fondo dei suoi incubi scopre che Freddy altri non è che suo padre.                     Di questo film non ho mai capito alcune cose. Intanto dove sono finiti i personaggi sopravvissuti del capitolo precedente, si sono volatilizzati nel nulla. Poi la scoperta di una figlia segreta dopo sei capitoli sembra poco credibile, ma a dire la verità la trama in se non sembra convincente per niente. Per non parlare del make up di Freddy, sembra fatto con la gomma da masticare.