Espandi menu
cerca

Declaration

Regia di Mahesh Narayanan

Con Faisal Malik, Danish Husain, Kunchacko Boban, Loveleen Mishra, Sidharth Bhardwaj, Dimpy Mishra, Kannan Arunachalam, Divya Prabha... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Hareesh e Reshmi sono una coppia di migranti dello stato indiano del Kerala che si sono spostati per lavorare in una fabbrica di presidi medici vicino a Delhi. Durante il lockdown seguito alla pandemia da Covid circola tra i lavoratori un video che minaccia tanto il lavoro della coppia quanto il loro matrimonio. Al crescere delle ostilità e della disperazione, i due dovranno confrontarsi con i loro bisogni e con i loro desideri, combattuti tra la loro coscienza e i compromessi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

EightAndHalf di EightAndHalf
3 stelle

In India, marito e moglie lavorano nella stessa fabbrica di guanti in lattice, ma vogliono fuggire all’estero per avere una vita migliore. Un filmato che li riprende coinvolti in atti sessuali fuoriesce su WhatsApp e fa il giro fra i colleghi e i loro datori di lavoro. Ma sono davvero loro quelli immortalati nel video? Sembrerebbe un thriller dalla trama, e invece è un dramma… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
3 stelle

In India, marito e moglie lavorano nella stessa fabbrica di guanti in lattice, ma vogliono fuggire all’estero per avere una vita migliore. Un filmato che li riprende coinvolti in atti sessuali fuoriesce su WhatsApp e fa il giro fra i colleghi e i loro datori di lavoro. Ma sono davvero loro quelli immortalati nel video? Sembrerebbe un thriller dalla trama, e invece è un dramma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito