Espandi menu
cerca

Caccia all'agente Freegard

Regia di Declan Lawn, Adam Patterson

Con Gemma Arterton, James Norton, Sarah Goldberg, Shazad Latif, Freya Mavor, Jimmy Akingbola, Julian Barratt, Marisa Abela, Edwina Findley... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

L'ormai anziano barista Robert Hendy-Freegard per più di dieci anni si è fatto passare per un agente dei servizi segreti britannici, ma non è tutto: ingannando le sue vittime e convincendole di essere sotto tiro da parte dell'IRA, le ha costrette anno dopo anno a sborsare ingenti quantità di denaro con cui pagare la sua presunta opera di protezione.

Commenti (2) vedi tutti

  • Robert Freegard (Norton) spadroneggia in un filmetto di pappa riscaldata, col suo egocentrismo patologico che ne fa una sorta di serial killer ma seenza killing, il che condanna lui stesso e lo spettatore a una noia ancor più ammorbante. L'eroina Alice (Arterton), avvocato rampante che si fa abbindolare come una scolaretta, non evita il disastro

    commento di gerkota
  • Buon thriller, che sebbene riveli abbastanza presto l'arcano che l'affascinante venditore di auto, nasconde nella propria biografia, riesce a mantenere ad un buon livello la tensione.

    commento di Eli55
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito