Espandi menu
cerca

Fall

play

Regia di Scott Mann

Con Grace Caroline Currey, Virginia Gardner, Jeffrey Dean Morgan, Mason Gooding, Julia Pace Mitchell, Jasper Cole Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Dopo che il suo fidanzato Dan è morto scalando le Montagne Rocciose, Becky decide di scalare con la sua amica Hunter una enorme torre di più di 300 metri di altezza, per poi spargere le ceneri di Dan. A una distanza estrema dal suolo e senza alcuna copertura, quando una parte della torre crolla proprio mentre si stanno arrampicando, non avranno altra possibilità che lottare per la sopravvivenza, completamente isolate dal resto del mondo come sono.

Trailer

Commenti (5) vedi tutti

  • Le due facce di questo film sono le riprese davvero mozzafiato tanto da sconsigliarlo a chi soffre di vertigini ed i dialoghi, pura fuffa in gran parte fuori luogo e sintonia con gli accadimenti. Da vedere al cinema o su grossi schermi televisivi in alta definizione.

    commento di bombo1
  • Nonostante le belle scene che creano la tensione voluta, risulta poco credibile anche per mancanze varie, errori e buchi nella sceneggiatura.

    commento di gruvieraz
  • Adrenalina a secchi! Non credevo, ed invece ti tiene li per tutta la durata del film. Storia interessante

    commento di Ottiperotti
  • La storia di due ragazze bloccate su una torre di 700 metri, raccontata con riprese mozzafiato e adrenaliniche, che danno la sensazione di continue vertigini. Sebbene la sceneggiatura latita di una scrittura solida e interessante, resta una piacevole «esperienza adrenalinica da vivere solo al cinema», un survival movie godibile e coinvolgente.

    commento di Antonio_Montefalcone
  • Fall il più bel vertical movie degli ultimi anni, da stravedere,film magnifico, le due giovani attrici sono straordinarie Grace Caroline Fulton “Hunter” e Virginia Gardner “Becky”.

    leggi la recensione completa di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

claudio1959 di claudio1959
8 stelle

Fall U.S.A. 2022 - la trama: Becky ed Hunter sono due amiche per la pelle, che salgono su una torre radio in stato di abbandono, alta più di 700 metri. Lo scopo di questa impresa consiste nello spargere in cielo le ceneri del marito di Becky, Dan, che vediamo morire nel prologo durante un’arrampicata sulle montagne rocciose. Le due ragazze però rimangono bloccate in… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

AL CINEMA Una brutta avventura sulle Montagne Rocciose, terminata con la morte di un esperto scalatore sotto gli occhi della atterrita fidanzata Becky e di una spericolata amica dei due, spinge la prima delle due ragazze a ritirarsi dal praticare quegli sport estremi. Mesi dopo, l'amica disinvolta la ricontatta e le propone una sfida che potrebbe ridestare la ragazza da una depressione che… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

AL CINEMA Una brutta avventura sulle Montagne Rocciose, terminata con la morte di un esperto scalatore sotto gli occhi della atterrita fidanzata Becky e di una spericolata amica dei due, spinge la prima delle due ragazze a ritirarsi dal praticare quegli sport estremi. Mesi dopo, l'amica disinvolta la ricontatta e le propone una sfida che potrebbe ridestare la ragazza da una depressione che…

leggi tutto

Recensione

claudio1959 di claudio1959
8 stelle

Fall U.S.A. 2022 - la trama: Becky ed Hunter sono due amiche per la pelle, che salgono su una torre radio in stato di abbandono, alta più di 700 metri. Lo scopo di questa impresa consiste nello spargere in cielo le ceneri del marito di Becky, Dan, che vediamo morire nel prologo durante un’arrampicata sulle montagne rocciose. Le due ragazze però rimangono bloccate in…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 24 ottobre 2022
locandina
Foto
locandina
Foto
2021
2021
2019
2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito