Espandi menu
cerca

Trama

Un conduttore radiofonico riceve in diretta la telefonata di un ascoltatore anonimo che minaccia di uccidere tutta la sua famiglia. Per salvare i suoi cari non potrà fare altro che stare alle regole dell'uomo, cercare di identificarlo e scoprire perché lo sta ricattando.

Commenti (2) vedi tutti

  • Niente di nuovo sotto il sole con questo thriller poco originale. Finale però inedito che merita la sufficienza

    commento di gruvieraz
  • Senza grandi mezzi, ci sono comunque tutte le carte in regola per coinvolgere e intrigare lo spettatore. La storia, che sembra fin troppo ritrita, regala almeno un paio di colpi di scena degni del nome, sanando almeno in parte alcune banalità del genere. Alla fine si rivela "sfizioso".

    leggi la recensione completa di Souther78
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Souther78 di Souther78
6 stelle

Mel Gibson e Kevin Dillon, forse, hanno fatto un'offerta tipo prendi 2 paghi 1, o magari dovevano dei soldi allo stesso allibratore a Hollywood? Fatto sta che, in un anno solo, hanno fatto due film assieme, per la prima volta. Tra l'altro c'è anche qualcosa, nella trama, ad accomunarli. Ma non voglio anticipare niente.   La regia strizza l'occhio a David Fincher, ma questo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

Souther78 di Souther78
6 stelle

Mel Gibson e Kevin Dillon, forse, hanno fatto un'offerta tipo prendi 2 paghi 1, o magari dovevano dei soldi allo stesso allibratore a Hollywood? Fatto sta che, in un anno solo, hanno fatto due film assieme, per la prima volta. Tra l'altro c'è anche qualcosa, nella trama, ad accomunarli. Ma non voglio anticipare niente.   La regia strizza l'occhio a David Fincher, ma questo…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito