Espandi menu
cerca

Paradise Highway

Regia di Anna Gutto

Con Morgan Freeman, Cameron Monaghan, Frank Grillo, Juliette Binoche, Christiane Seidel, Veronica Ferres, Jackie Dallas, Hala Finley... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Sally, camionista, è costretta a darsi al contrabbando per evitare che il fratello cada preda di una banda di criminali che lo tiene sotto controllo in prigione. La situazione si complica e diventa ancora più rischiosa quando l'FBI si mette sulle sue tracce e al tempo stesso Sally scopre che il suo ultimo "carico" consiste in una giovane clandestina.

Commenti (3) vedi tutti

  • Un complicato viaggio dalla disillusione alla nuova speranza a bordo in un track egregiamente guidato da una rude Binoche. Carburante per i sentimentalisti.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • Ben costruito, scontato tuttavia si lascia guardare volentieri. Finale senza sorprese.

    commento di Stone_71
  • Poco convincente questo filmetto, ma almeno non annoia.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

La via per il paradiso può assumere la forma di un nastro d'asfalto percorso con un truck azzurro, con alla guida una una rude camionista che non si aspetta granché dalla vita. Un classico road movie nel quale si scoprono i caratteri dei protagonisti strada facendo, attraverso i chilometri di statali ed i pensieri espressi con brevi, ma schietti dialoghi. Il buon cast si impegna in… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
7 stelle

La via per il paradiso può assumere la forma di un nastro d'asfalto percorso con un truck azzurro, con alla guida una una rude camionista che non si aspetta granché dalla vita. Un classico road movie nel quale si scoprono i caratteri dei protagonisti strada facendo, attraverso i chilometri di statali ed i pensieri espressi con brevi, ma schietti dialoghi. Il buon cast si impegna in…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito