Espandi menu
cerca

Trama

Giacomo e Giovanni sono amici da tantissimi anni, oltre che soci sul lavoro. Quando i rispettivi figli, Elio e Caterina, decidono di unirsi in matrimonio, ai due amici non par vero di poter unire questo tassello al loro legame e quindi organizzano una sontuosa cerimonia sul lago di Como, senza risparmiarsi nessun lusso, tra catering, festeggiamenti, messa a punto della location. Qualcosa arriva però a turbare la serenità dei tre giorni di festa: il nuovo compagno della ex moglie di Giovanni, Margherita, madre della sposa. Si chiama Aldo ed è l'opposto dei due amici, esuberante e pasticcione. Proprio con il suo entusiasmo disordinato combinerà guai, gaffes e incidenti che metteranno a dura prova sia l'evento nella sua totalità che il rapporto tra Giovanni e Giacomo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022
Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito