Espandi menu
cerca
Barbarian

Regia di Zach Cregger vedi scheda film

Commenti brevi
  • E' vero che uno i guai se li può anche cercare con le proprie azioni e intenzioni, ma questo modo stupido e autolesionistico nei film horror sta diventando un fenomeno stucchevole. Questo film ne è l'esempio. E' la fiera dei comportamenti stupidi di ospiti di una casa vacanze. Nessuno va la cosa più ovvia: chiamare le forze dell'ordine. Basta. V:3

    commento di GARIBALDI1975
  • Nulla di nuovo sotto il sole, però tutto sommato film godibile. Come in ogni horror che si rispetti, i personaggi hanno comportamenti del tutto assurdi e autolesionisti, ma ormai siamo abituati. Non manca la tensione, oltre ad uno sviluppo della trama abbastanza particolare

    commento di green70
  • Discreto horror metropolitano che si sorregge grazie a qualche colpo di scena abbastanza imprevisto, una narrazione frammentata e dei sottotesti socio-politici che finiscono per rendere quasi metaforica una storia effettivamente non priva di lacune. Interessante.

    commento di Fanny Sally
  • Non so perche' una certa critica lo abbia idolatrato,alla prova della visione questo mostro sotterraneo (femmina) provoca solo colpi di scena triti e ritriti che portano solo a una noia perenne...a me ovviamente...gli altri godranno!!

    commento di ezio
  • Il sonno della politica (reaganiana) genera mostri; bisogna vedere cosa resista ancora della natura umana quando tutti i condizionamenti culturali sono saltati. Ogni scarrafone è sempre bello a mamma soja!

    commento di maurizio73
  • Ottimo thriller-horror con evidenti sottotesti socio politici. Cast eccellente e tensione assicurata, componente gore non trascurabile. Location tra le più desolanti e terribili mai viste.

    commento di Aaanton71
  • A parte uno scivolone finale, il film dimostra un'ottima capacità di rimaneggiare un genere tutt'altro che originale, presentando aspetti innovativi anche senza particolari mezzi. Sicuramente ottima la costruzione della paura, e azzeccata la fotografia.

    leggi la recensione completa di Souther78
  • (Nope!) Invece ti ricordi / Che appetito insieme a te / A Detroit!

    leggi la recensione completa di mck
  • Horror infarcito di luoghi comuni e scontati jumpscares, che presenta però anche aspetti positivi, tipo una struttura narrativa frammentaria, imprevedibile e la presenza di un cast artistico eccezionale.

    leggi la recensione completa di undying