Espandi menu
cerca

Trama

La relazione tra Marco e Anna si è semplicemente spenta, senza ragioni particolari, senza motivi scatenanti. In particolare è Marco a rendersene conto, anche se non realizza il momento in cui tutto ha cominciato a trasformarsi e l'amore ha iniziato ad affievolirsi.

Note

Tratto dall'omonimo romanzo di Fabio Volo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Promozione turistica per la Norvegia. Recitazione: Puccini ottima, Volo piatto. Pasticciata analisi sulla crisi di coppia.

    commento di ferni
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

LAMPUR di LAMPUR
3 stelle

Film dove si salvano solo i panorami norvegesi. Per il resto lentezza e insulsaggine a rotta di collo, recitazione da denuncia, situazioni sterotipate, addirittura una canzoncina terribile suonata e cantata dallo stesso Fabio Volo, (credo il punto più basso di questa specie di film..), non oso pensare al libro.. crisi di coppia ma così sciapa, con gli alti e bassi, con le… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

paolofm di paolofm
6 stelle

Che Fabio Volo può piacere o no ci sta, ma il film, destinato solo alla visione in streaming su Prime, a mio avviso fa trascorrere un'oretta e mezza piacevolmente. Soprattutto perchè l'80% del film si svolge in giro per gli splendidi luoghi della Norvegia, dove il figlio, che frequenta una scuola internazionale, desiderava andare da tempo. I temi sono scontati, come centinaia… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Marco e Anna: un colpo di fulmine, un amore destinato a durare. Convivenza, matrimonio, un figlio; poi il lavoro di Marco lo tiene lontano dalla famiglia e qualche crepa comincia a vedersi. Una vacanza in camper in Norvegia tenterà di salvare il salvabile. I libri di Fabio Volo sono leggendari già di per sé: pagine e pagine di spazzatura e banalità estreme, frasi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

paolofm di paolofm
6 stelle

Che Fabio Volo può piacere o no ci sta, ma il film, destinato solo alla visione in streaming su Prime, a mio avviso fa trascorrere un'oretta e mezza piacevolmente. Soprattutto perchè l'80% del film si svolge in giro per gli splendidi luoghi della Norvegia, dove il figlio, che frequenta una scuola internazionale, desiderava andare da tempo. I temi sono scontati, come centinaia…

leggi tutto
Recensione

Recensione

LAMPUR di LAMPUR
3 stelle

Film dove si salvano solo i panorami norvegesi. Per il resto lentezza e insulsaggine a rotta di collo, recitazione da denuncia, situazioni sterotipate, addirittura una canzoncina terribile suonata e cantata dallo stesso Fabio Volo, (credo il punto più basso di questa specie di film..), non oso pensare al libro.. crisi di coppia ma così sciapa, con gli alti e bassi, con le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
2022
2022
Vittoria Puccini, Fabio Volo, Ludovico Nava, Michela Andreozzi
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito