Eraserhead

Franco Ricci

Iscritto dal 12 marzo 2011 Vai al suo profilo

La recensione su Eraserhead

di Franco Ricci

Qualche mese fa un amico mio, che è una specie di fanatico di sto david linch, m’ha fatto ‘na capoccia così co sto film, mi fa “vediti ereserhed è troppo na figata è na cosa troppo svalvolata”, così poi dopo mi so incuriosito e ho cercato di sape che roba era, ho visto delle immagini che mi anno abbastanza incuriosito, così ho deciso di vede sto film.
all’inizio si vede sto tipo coi capelli elettrizzati che pare littel toni e che sta orizzontale, che pare attaccato a na pertica. poi c’è un tipo co sta faccia che pare che gliel’hanno lavata col calcestruzzo che muove delle manipole.
poi  compare una specie di cavalluccio marino che cade dentro na pozza de fango.
poi ci sta una che vive dentro una stufa dove fa dei numeri danzerini, e che è truccata come marilin monro solo che al posto dele guance pare che c’anno messo du pezzi de panettone avariato...
poi un bel giorno il tipo coi capelli elettrizzati va a trovare la fidanzata che sta dentro na catapecchia,
dove si mettono tutti a sedere e dentro i piatti se mangiano delle specie di polli che cacano sangue…
a sto punto mi so chiesto ma ci sta uno normale dentro a sto film???? Ma sto david linch che è uno psicomaniaco?? E proprio mentre mi chiedevo questa domanda arriva il meglio:
a quanto pare sti due trombano e c’anno un bambino, solo che sto bambino pare un incrocio fra ET e un pezzo de me@@a…e certo a forza di magnà polli che cacano sangue è chiaro che te viene fuori sto mostro…ma da chi ha preso sto ragazzino??
infatti se io ero al posto del tipo coi capelli elettrizzati me sarei fatto na domanda,
ma puo essere che la mi fidanzata se fatta inchiappettare dal tipo de manipole?
perchè in effetti il bambino gli assomiglia, che poi la fidanzata mi pareva l’unica quasi normale del film, mi immagino che robba veniva fuori se lui se trombava la tizia che stava dentro la stufa.
poi appena ho visto il mio amico gli ho detto “ma vaffanculo te e sto linch”, anche se poi forse ho capito perché gli piaceva il film, perché la fidanzata sua pare proprio la tipa della stufa!!
un saluto da franco ricci!!