Espandi menu
cerca

Wishmaster 2 - Il male non muore mai

  • Wishmaster 2: Evil Never Dies

  • USA,
  • Genere: Horror
  • durata 92'

Regia di Jack Sholder

Con Andrew Divoff, Paul Johansson, Holly Fields, Bokeem Woodbine Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Casualmente liberato dalla ladra Morgana, il malvagio Djinn si fa volontariamente incarcerare al fine di impadronirsi dell'anima dei prigionieri, in cambio della quale offre loro la possibilità di veder esauditi i propri desideri. Ma Morgana si oppone ai suoi piani di conquista del mondo, aiutata da un giovane sacerdote.

Commenti (3) vedi tutti

  • Sotto alcuni aspetti è più gustoso dell'originale: i desideri, la situazione del carcere, "l'amicizia" con Osip, il casinò. Ma le scene con Morgana sono inguardabili, si salvano solo quelle in cui dorme! E poi c'è quella faccenda della "donna pura di cuore"... Amo questo film ma è da vedere previa lobotomia selettiva.

    commento di Yayas82
  • HO VISTO I PRIMI DUE E SUPERANO ABBONDANTEMENTE LA SUFFICIENZA

    commento di wang yu
  • DISCRETO SEGUITO DEL PRIMO POCO RIUSCITO WISHMASTER.BRIVIDI UN PO' SURGELATI MA CI SI PUO' DIVERTIRE.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Tetsuo di Tetsuo
6 stelle

Ritorna l'orrido genio del primo wishmaster, questa volta si cambia sia regia che reparto di effetti speciali e Sholder, già autore del cult l'alieno e dell'orribile arachnid,spinge decisamente il pedale sul grottesco azzeccando anche un paio di momenti. Gli effetti affidati principalmente ad animatroni e gelatine sanguinolente sono ottimi, il mostrone questa volta ha lo spazio che si merita e… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto
2005
2005

Recensione

Tetsuo di Tetsuo
6 stelle

Ritorna l'orrido genio del primo wishmaster, questa volta si cambia sia regia che reparto di effetti speciali e Sholder, già autore del cult l'alieno e dell'orribile arachnid,spinge decisamente il pedale sul grottesco azzeccando anche un paio di momenti. Gli effetti affidati principalmente ad animatroni e gelatine sanguinolente sono ottimi, il mostrone questa volta ha lo spazio che si merita e…

leggi tutto
2004
2004

Recensione

dr.decker di dr.decker
6 stelle

Per essere un film destinato al mercato home video non è malaccio. Il primo Wishmaster non era proprio riuscitissimo, e questo seguito ne è quasi un remake; gli effetti speciali fanno il loro ruolo nonostante i limiti imposti dal budget e la pellicola scorre abbastanza bene grazie a qualche tocco di ironia e a qualche piccolo rimaneggiamento di alcuni elementi della sceneggiatura che…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito