Espandi menu
cerca

Trama

Ritratto dell'attore, regista e sceneggiatore bavarese Rainer Werner Fassbinder, noto per aver dichiarato pubblicamente la propria bisessualità in un periodo in cui era una scelta poco comune anche nel mondo dello spettacolo.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • "Era un manipolatore? Sì un grande manipolatore, anche se forse manipolare non è il termine giusto. Quando puntava a fare una cosa non guardava in faccia nessuno."

    leggi la recensione completa di yume
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

yume di yume
7 stelle

Alla domanda di Wim Wenders “Qual è il futuro del cinema?” in Chambre 666 Fassbinder rispondeva: “There are fewer movies being made …that’true. Films are getting polarized, One strand of cinema sensation-oriented cinema which tends to be colossal and bombastic you can definitely see that. On the other hand, like I said. There is very individual cinema or… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

yume di yume
7 stelle

Alla domanda di Wim Wenders “Qual è il futuro del cinema?” in Chambre 666 Fassbinder rispondeva: “There are fewer movies being made …that’true. Films are getting polarized, One strand of cinema sensation-oriented cinema which tends to be colossal and bombastic you can definitely see that. On the other hand, like I said. There is very individual cinema or…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Uscito nelle sale italiane il 6 giugno 2022
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito