Espandi menu
cerca

The Marvels

play

Regia di Nia DaCosta

Con Brie Larson, Samuel L. Jackson, Iman Vellani, Zawe Ashton, Teyonah Parris, Park Seo-joon, Tony McCarthy Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Captain Marvel, al secolo Carol Danvers, è riuscita a riappropriarsi della propria identità, presa in ostaggio dalla tirannide Kree, e a vendicarsi dell'Intelligenza Superma, architetta di tutte le sue sofferenze. Tuttavia, alcune conseguenze indesiderate provocate dalle sue scelte, la costringeranno a farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Mentre indaga su un wormhole (un buco spaziotemporale) collegato a un rivoluzionario Kree, Danvers incrocerà non solo il suo destino, ma anche i suoi poteri con quelli di Monica Rambeau e di Kamala Khan. Per cause misteriose, infatti, ogni volta che le tre supereroine utilizzano le loro abilità, queste vengono scambiate fra di loro.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Carol Danvers/Capitan Marvel si è guadagnata, col tempo, il nome di "Devastatrice" cosmica, tanto che una superdonna Kree la sfida. Durante la lotta, però, scopre di potersi scambiare di posto con sua nipote Monica Rambeau e la giovane Kamala Khan, miss Marvel.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • “The Marvels”, sequel di “Captain Marvel”, funziona a metà. Il suo pregio maggiore, la leggerezza, è anche il suo più grande limite. Si alternano momenti riusciti ad altri più deludenti; però trama e messinscena non appaiono nel complesso molto interessanti. Godibile, ma poco avvincente, la sfera spettacolare e del divertimento. Debole. Voto: 5.50

    commento di Antonio_Montefalcone
  • Le belle Marvelle, ma a pelle imbelle!

    leggi la recensione completa di imperiormax89
  • Ennesimo passo fasso del MCU... Solo per addetti ai lavori. 5 PIATTO

    leggi la recensione completa di luca826
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

YellowBastard di YellowBastard
6 stelle

Trentesima pellicola dei Marvel Studios e seguito (ma non solo) di Captain Marvel, ovvero il primo standalone dell’MCU dedicato non a un eroe ma a un’eroina (importantissimo ricordarsi di questo particolare), un ottimo successo al botteghino del 2019 con oltre 1 miliardo di dollari d’incasso ma con un “lascito” ereditario tutt’altra che positivo, con la… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Carol Danvers/Capitan Marvel si è guadagnata, col tempo, il nome di "Devastatrice" cosmica, tanto che una superdonna Kree la sfida. Durante la lotta, però, complice anche un bracciale magico, scopre di potersi scambiare di posto con sua nipote Monica Rambeau e la giovane Kamala Khan, Miss Marvel. Dopo 33 film, i Marvel Studios provano a tornare alle origini giocando la carta dei… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

luca826 di luca826
4 stelle

CINEMA 12.11.23 Prodotto che conferma la caduta libera di Disney/Marvel: solita cura per le coreografie ma poca sostanza, soggetti riciclati e derivati da varie piattaforme con idee cinematografiche veramente ridotte al lumicino. L'ironia sparsa ovunque non riesce a salvare la baracca e anzi come in altri episodi del franchise si spinge nei pericolosi territori dello stucchevole. Il politically… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024

Recensione

daveper di daveper
5 stelle

"The Marvels" rappresenta un tentativo ambizioso di esplorare nuovi territori nel Marvel Cinematic Universe, mettendo al centro della narrazione tre potenti supereroine: Carol Danvers, Kamala Khan e Monica Rambeau. Nonostante le interazioni divertenti e alcune scene d'azione coinvolgenti, "The Marvels" non riesce pienamente a catturare l'attenzione e la gravità che ci si potrebbe…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

lussemburgo di lussemburgo
6 stelle

  Dopo l’exploit, narrativo (per la conclusione del lunghissimo arco di tutti film del MCU) ed economico, di Endgame, la Marvel sembra essersi ripiegata su se stessa con pellicole sempre più deboli, eroi di secondo piano forzati sul proscenio, l’eliminazione progressiva dei supereroi superstiti e la colpevole perdita, soprattutto, di un punto di vista produttivo…

leggi tutto
Recensione
2023
2023

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Carol Danvers/Capitan Marvel si è guadagnata, col tempo, il nome di "Devastatrice" cosmica, tanto che una superdonna Kree la sfida. Durante la lotta, però, complice anche un bracciale magico, scopre di potersi scambiare di posto con sua nipote Monica Rambeau e la giovane Kamala Khan, Miss Marvel. Dopo 33 film, i Marvel Studios provano a tornare alle origini giocando la carta dei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
6 stelle

Trentesima pellicola dei Marvel Studios e seguito (ma non solo) di Captain Marvel, ovvero il primo standalone dell’MCU dedicato non a un eroe ma a un’eroina (importantissimo ricordarsi di questo particolare), un ottimo successo al botteghino del 2019 con oltre 1 miliardo di dollari d’incasso ma con un “lascito” ereditario tutt’altra che positivo, con la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

imperiormax89 di imperiormax89
4 stelle

Piccola postilla di mio gusto personale: THE MARVELS fa' schifo per tre motivi: 1) Capitan Marvel che è carismatica come un gomito, ma con la parrucca. 2) L’antagonista che è Ronan, ma con le mestruazioni. 3) C’è il pianeta Musical…!   Ronan donna dei Kree trova un bracciale del potere, lo attiva col suo martello e crea un portale…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

luca826 di luca826
4 stelle

CINEMA 12.11.23 Prodotto che conferma la caduta libera di Disney/Marvel: solita cura per le coreografie ma poca sostanza, soggetti riciclati e derivati da varie piattaforme con idee cinematografiche veramente ridotte al lumicino. L'ironia sparsa ovunque non riesce a salvare la baracca e anzi come in altri episodi del franchise si spinge nei pericolosi territori dello stucchevole. Il politically…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Uscito nelle sale italiane il 6 novembre 2023
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito