Espandi menu
cerca

Lacrime d'amore

Regia di Mario Amendola

Con Mal, Silvia Dionisio, Francesco Mulé, Ferruccio Amendola, Carlo Delle Piane Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Reg, cantante inglese di sucesso, è sposato con Paola, ma la sua agente, Barbara Morris, gli ha imposto di tenere segreto il suo matrimonio. Reg costretto a vedere la moglie saltuariamente a causa dei pressanti impegni di lavoro si convince che la sua dolce metà lo tradisca con un altro. Deciso ad abbandonarla parte per l'Inghilterra dove lo attende un importante contratto di lavoro. A Londra Reg, vittima di uno scambio di valige, viene arrestato per traffico di droga. Il padre di Paola nel tentativo di riportare la pace in famiglia si reca in Gran Bretagna.

Note

La sceneggiatura di questo musicarello firmata da Mario Amendola e Bruno Corbucci fa acqua da tutte le parti.

Commenti (2) vedi tutti

  • Effettivamente oltre qualche canzone passabile di Mal,altro da ricordare tranne un'Attrice bella bionda non c'e' e scivola tutto via senza memoria visiva.voto.4.

    commento di chribio1
  • Non è un film che si lascia vedere,le canzoni di Mal sono quasi tutte brutte,di comico o divertente poche tracce,la parte sentimentale è troppo sul litigarello.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Mal spaccia eroina: arrestato con una voluminosa valigia stracolma di droga, finisce in carcere. Un sogno? Un delirio? No, soltanto un film, e viene da pensare: purtroppo. Perchè il cantantino inglese è così carino, innocente ed educato che un po' di galera non poteva che renderlo più 'umano'. E invece questo musicarello abusa della realtà e ne fa strazio… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
2015
2015
Trasmesso il 7 dicembre 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 27 agosto 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 23 marzo 2015 su Rai Movie
Trasmesso l'11 marzo 2015 su Rai Movie
2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Mal spaccia eroina: arrestato con una voluminosa valigia stracolma di droga, finisce in carcere. Un sogno? Un delirio? No, soltanto un film, e viene da pensare: purtroppo. Perchè il cantantino inglese è così carino, innocente ed educato che un po' di galera non poteva che renderlo più 'umano'. E invece questo musicarello abusa della realtà e ne fa strazio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito