Espandi menu
cerca

Candyman 3 - Il giorno della morte

Regia di Turi Meyer

Con Donna D'Errico, Tony Todd, Mark Adair-Rios, Mike Moroff Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Lo spettrale serial killer esce nuovamente dal regno delle ombre: stavolta il suo bersaglio è Caroline McKeever, gallerista d'arte di Los Angeles e lontana parente dello stesso Candyman, che la vuole "riavvicinare a sé". Una serie di persone vicine a Caroline trovano così morte violenta, e i sospetti non possono che ricadere su di lei.

Commenti (4) vedi tutti

  • questo terzo capitolo si salva per il roto della cuffia.voto6

    commento di scollo 88
  • già il numero 2 era di troppo, si salvavano poche scene, figuriamoci questo, voto 5

    commento di legolas
  • Come al solito al terzo capitolo la saga sprofonda, come al solito film, che per fare soldi sfutta solo il nome. si cerca di cambiare un pò la storia, ma non convivce. il film è sufficente solo per la presenza di Candyman. voto:6=

    commento di HBK2104
  • Perche' debbano recitare delle "attrici" come questa D'Errico ?Riuscirebbe a rovinare anche 2001 Odiessea nello spazio.Nulla di nuovo .Sufficienza per simpatia.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2021
2021
2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

ceo_85 di ceo_85
4 stelle

Peccato davvero vedere questa maschera orrorifica trattata in questo modo. Dopo il gran bell'esordio del 1992 diretto da Bernard Rose "Candyman" tratto dal romanzo di Clive Baker, e un seguito tuttosommato accettabile, ecco il declino totale con questo terzo episodio intitolato "Candyman - Terrore dietro lo specchio". Probabilmente bisogna ammettere che la figura dannata e romantica di…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

Utente rimosso (Pissio69) di Utente rimosso (Pissio69)
4 stelle

Non è fatto malissimo ma è inutile perchè ci sono molti elementi scontati, come i ragazzi satanisti che compaiono verso la fine del film, e poi perchè, a differenza degli altri due volumi, Candyman in questo film non è doppiato da Massimo Corvo, e quindi non rende più inquieìtante il personaggio.

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

GREENY di GREENY
4 stelle

Classico horrorino 'da cassetta' che ricicla idee già sfruttatissime.Non da stroncare totalmente per carità...ma recitazione così così,alcune 'faccette' che sembrano uscite da Cioè,personaggi stereotipati(con rare eccezioni),sangue somministrato a profusione(esagerato!) ecc...ecc... Si salva solo qualche sfizioso 'trucidamento' e le generose forme della biondina protagonista;per il…

leggi tutto
Recensione

Recensione

GREENY di GREENY
4 stelle

Classico horrorino 'da cassetta' che ricicla idee già sfruttatissime.Non da stroncare totalmente per carità...ma recitazione così così,alcune 'faccette' che sembrano uscite da Cioè,personaggi stereotipati(con rare eccezioni),sangue somministrato a profusione(esagerato!) ecc...ecc... Si salvano soltanto qualche sfizioso 'trucidamento'e le generose forme della biondina protagonista;per il…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 18 giugno 2006 su Italia 1
2004
2004

Recensione

dr.decker di dr.decker
4 stelle

Perchè andare a intaccare il mito di Candyman, il cui secondo capitolo già lasciava alquanto a desiderare? Film televisivo e noioso, anche il suo protagonista risulta molto meno affascinante che in passato. Qui è un babbione che ripete sempre le stesse tre cose. Quando si accorgeranno i produttori, o chi per loro, che i personaggi ideati da Clive Barker se depauperati della loro aura di…

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Recensione

mondo di mondo
4 stelle

Era inevitabile un terzo capitolo della saga di Candyman, ormai diventato caposaldo dell'horror anni '90, ma a fine millennio ha veramente poche carte da giocare e poco da raccontare. Situazioni scontate, ripetitività di trovate, soliti effettacci di sangue e strazio delle carni, ma Candyman inizia a non spaventare più, anzi ad un certo punto data la stupidità dei protagonisti, quasi si tifa…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito