Espandi menu
cerca

Beast

play

Regia di Baltasar Kormákur

Con Idris Elba, Sharlto Copley, Leah Jeffries, Iyana Halley, Mel Jarnson, Amara Miller, Dorian Hedgewood, Damon Burtley, Hudson Anne-Black... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Suspense
  • canale 306
  • Ore 07:15
VEDI TUTTI (5)

Trama

Un padre si ritrova nella savana con le sue due figlie adolescenti, braccato da un feroce leone che vuole solo dimostrare di essere il legittimo proprietario del territorio.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Kormakur ci da dentro con l'etologia delle belve, tra voraci felini in cerca di vendetta per lo sterminio della prole ed un capobranco umano in difesa delle figlie adolescenti orfane di WhatsApp. Se l'uomo è il predatore più temibile ci sarà pure un perchè.

    commento di maurizio73
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
3 stelle

AL CINEMA Nelle sale cinematografiche è appena uscito l'ultimo lavoro del regista islandese, spesso coinvolto in produzioni made in Usa, Balthazar Kormakur. La storia si condensa in una sfida tra un padre risoluto a difendere le proprie figlie, ed un leone sopravvissuto alla carneficina dei bracconieri, che ha erroneamente scambiato il primo per il suo più acerrimo nemico. La… leggi tutto

3 recensioni negative

2022
2022

Recensione

barabbovich di barabbovich
4 stelle

Un padre vedovo (ma precedentemente separato), di professione medico (Elba), porta le sue due figliolette in Sudafrica per un safari. Qui l’uomo e le due mocciose, in compagnia di un amico impegnato nell’antibracconaggio, vengono attaccati da un leone che non è tanto di buon umore e al quale non è bastato sterminare un intero villaggio. Paparino sfrutterà…

leggi tutto
Recensione

Recensione

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
2 stelle

      Bestiale… idiozia. Ora, non vorrei aprire l’ennesimo dibattito circa la sospensione dell’incredulità, purtuttavia si concederà che stante una premessa come minimo esagerata un qualche appiglio all’immedesimazione dello spettatore lo si debba garantire. Altrimenti, il risultato rischia di essere un’operetta involontariamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Luglio > Settembre 2022

LorismaL di LorismaL

Come al solito, propongo playlist con i Film visti negli ultimi mesi e le Serie TV concluse: - 2a Space Force; - 2a+3a+4a Ozark; - 1a Ratched; - 6a Peaky Blinders; - 7a Brooklyn Nine-Nine.    

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

AL CINEMA Nelle sale cinematografiche è appena uscito l'ultimo lavoro del regista islandese, spesso coinvolto in produzioni made in Usa, Balthazar Kormakur. La storia si condensa in una sfida tra un padre risoluto a difendere le proprie figlie, ed un leone sopravvissuto alla carneficina dei bracconieri, che ha erroneamente scambiato il primo per il suo più acerrimo nemico. La…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Uscito nelle sale italiane il 19 settembre 2022
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito