Espandi menu
cerca

Trama

Un padre si ritrova nella savana con le sue due figlie adolescenti, braccato da un feroce leone che vuole solo dimostrare di essere il legittimo proprietario del territorio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
3 stelle

AL CINEMA Nelle sale cinematografiche è appena uscito l'ultimo lavoro del regista islandese, spesso coinvolto in produzioni made in Usa, Balthazar Kormakur. La storia si condensa in una sfida tra un padre risoluto a difendere le proprie figlie, ed un leone sopravvissuto alla carneficina dei bracconieri, che ha erroneamente scambiato il primo per il suo più acerrimo nemico. La… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

AL CINEMA Nelle sale cinematografiche è appena uscito l'ultimo lavoro del regista islandese, spesso coinvolto in produzioni made in Usa, Balthazar Kormakur. La storia si condensa in una sfida tra un padre risoluto a difendere le proprie figlie, ed un leone sopravvissuto alla carneficina dei bracconieri, che ha erroneamente scambiato il primo per il suo più acerrimo nemico. La…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Uscito nelle sale italiane il 19 settembre 2022
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito