Espandi menu
cerca

Trama

La notte del 2 febbraio a Roma Manuel Bortuzzo, giovane nuotatore, viene scambiato per un'altra persona e per questo raggiunto da un proiettile in un regolamento di conti. La lesione che ne subisce è gravissima perché tocca il midollo e per questo Bortuzzo rimane paralizzato e su una sedia a rotelle.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

chribio1 di chribio1
8 stelle

Lo dico con assoluta onestà,come sempre qua e nella Vita reale : di questo Film in questa settimana,sono stato subbissato da proposte di visione da mia Moglie ma sempre negate dal sottoscritto.Me lo sono visto "in privè" e devo ammettere tranquillamente che il tutto nonostante le note problematiche,fila via assai bene e la vicenda assume contorni anche sconosciuti che valgono… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

chribio1 di chribio1
8 stelle

Lo dico con assoluta onestà,come sempre qua e nella Vita reale : di questo Film in questa settimana,sono stato subbissato da proposte di visione da mia Moglie ma sempre negate dal sottoscritto.Me lo sono visto "in privè" e devo ammettere tranquillamente che il tutto nonostante le note problematiche,fila via assai bene e la vicenda assume contorni anche sconosciuti che valgono…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito