Espandi menu
cerca

Trama

Antoine e Olga sono una coppia francese ormai residente da molto tempo in un piccolo villaggio della Galizia. Per vivere si occupano di agricoltura biologica e restaurano vecchie case, allo scopo di favorire il ripopolamento dei luoghi disabitati. Tutto comincia a complicarsi con un nuovo progetto che ha a che vedere con l'energia eolica e a causa del quale entrano in conflitto con i vicini.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un film asciutto, potente, diretto, che da una vicenda circoscritta alle montagne galiziane riesce a trarre un racconto universale sull'uomo e sulla violenza. Consigliatissimo!

    leggi la recensione completa di scattincerti
  • Sebbene sia un Film dallo svolgimento lento, As Bestas tiene la tensione alta per tutta la durata e si ha l'impressione che tutto possa accadere in qualsiasi momento. Bel Film complimenti a Sorogoyen.

    commento di Arastorn
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DI CANNES 75 - CANNES PREMIERE/ CINEMA OLTRECONFINE  In questi giorni nelle sale cinematografiche di Francia è uscito As bestas, l'ultima intensa e disturbante fatica cinematografica del bravissimo regista spagnolo Rodrigo Sorogoyen, che segue il validissimo Madre (2019), ed i non meno riusciti Il regno (2018) e Che Dio ci perdoni (2016). Il film è stato per la… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

scattincerti di scattincerti
9 stelle

Sorogoyen è un regista spagnolo, autore di tesissime ricognizioni psicoculturali che spaziano dal poliziesco al drammatico. Guardate "As Bestas", il suo ultimo film presentato a Cannes lo scorso anno! Un film asciutto, potente, diretto, che da una vicenda circoscritta alle montagne galiziane riesce a trarre un racconto universale sull'uomo e sulla violenza. Consigliatissimo! 

leggi tutto
2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DI CANNES 75 - CANNES PREMIERE/ CINEMA OLTRECONFINE  In questi giorni nelle sale cinematografiche di Francia è uscito As bestas, l'ultima intensa e disturbante fatica cinematografica del bravissimo regista spagnolo Rodrigo Sorogoyen, che segue il validissimo Madre (2019), ed i non meno riusciti Il regno (2018) e Che Dio ci perdoni (2016). Il film è stato per la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito