Espandi menu
cerca

Valentine. Appuntamento con la morte

play

Regia di Jamie Blanks

Con Denise Richards, David Boreanaz, Marley Shelton, Jessica Capshaw Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Durante una festa di San Valentino, un ragazzo timido e bruttino viene rifiutato da cinque sue compagne e sottoposto ad un gavettone di sangria dagli altri maschietti. Tredici anni dopo, le cinque ragazze si ritrovano alla vigilia di un altro San Valentino con uno psicopatico mascherato che minaccia le loro vite. Si tratta di un amante respinto o forse è la vendetta postuma del coetaneo messo alla berlina anni prima?

Note

La sceneggiatura, tratta da un libro di Tom Savage, è un'esile liana su cui si avvinghiano cinque "starlette" in cerca di fortuna e uno sfigato in maschera che tenta di fare il verso al luciferino Michael Myers di "Halloween".

Trailer

Commenti (9) vedi tutti

  • I personaggi non sono infami come in altri film simili, ma la noia deborda. Coevo di Insolite Sospette, ripropone la bella Marley Shelton, ma quel film era ben altra cosa. Voto 4.

    commento di ezzo24
  • Simile a tanti altri film del genere, ma senza l'insopportabile idiozia dei personaggi. Scene abbastanza credibili (con qualche eccezione), una buona lezione sulla superficialità e un finale degno di nota.

    commento di bebabi34
  • Ci sono delle buone idee,vedi la lettera di auguri macabri,l'esecuzione di qualche omicidio.Ma il resto compreso i dialoghi è banale e risaputo.Comunque è un film abbastanza pulito rispetto ad altri,intendo parolacce e immoralità palese.voto 5,5.

    commento di wang yu
  • il film è scadente, con una trama già vista e molto banale. voto:4

    commento di HBK2104
  • VOTO : 4 Una boiata incredibile!! Storia vecchia poca suspence trama assente recitazione da teatrino dell'oratorio. Basta per un 4 mi sembra questa breve recensione

    commento di supadany
  • Io lo avrei chiamato Valentine-AppuntamentoConLaGnocca… assolutamente più appropriato, e certamente avrebbe fatto capire meglio che aria tira per tutto il film, una sfilata di belle figliole che urlano e fanno le sexy… che palle, già visto…

    commento di RageAgainstBerlusca
  • Il film parte discretamente con l'antefatto, ma si svolge poi su una trama poverissima fino ad un finale abbastanza prevedibile. Sembra che l'impegno maggiore di regia e attori sia quello di non cadere nella parodia. (5)

    commento di arme
  • Fuori tempo massimo.

    commento di movieman
  • DA DIMENTICARE.L'ENNESIMA SFILATA DI BONAZZE CHE RECITANO CON I GOMITI UNA SCNEGGIATURA RIDICOLA.JASON E MICHAEL SEPPUR NELLA LOROR RIPETIVITA'SONO ANCORA 1000 VOLTE MEGLIO.QUASI RIDICOLO IL FINALE.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

arkin di arkin
2 stelle

Banale slash-movie di serie Z con un cast di pseudo-modelle il cui unico punto di forza è la forma fisica(soprattutto la Richards) con ruolo minore per Boreanz/Angel di Buffy(inconsapevole o no, l'unica battuta carina è quella in cui Kate dice, riferita al suo personaggio: "I know, he's not an angel..."), pieno di luoghi comuni(soprattutto su bagni, docce e cantine) e in cui il… leggi tutto

9 recensioni negative

Recensioni
2023
2023
Trasmesso il 21 febbraio 2023 su Warner Tv
Trasmesso il 19 febbraio 2023 su Warner Tv
Trasmesso il 14 febbraio 2023 su Warner Tv
2021
2021
2016
2016
Trasmesso il 29 dicembre 2016 su Mediaset Italia 2
2014
2014
Trasmesso il 3 novembre 2014 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 27 ottobre 2014 su Mediaset Italia 2
2013
2013

Recensione

arkin di arkin
2 stelle

Banale slash-movie di serie Z con un cast di pseudo-modelle il cui unico punto di forza è la forma fisica(soprattutto la Richards) con ruolo minore per Boreanz/Angel di Buffy(inconsapevole o no, l'unica battuta carina è quella in cui Kate dice, riferita al suo personaggio: "I know, he's not an angel..."), pieno di luoghi comuni(soprattutto su bagni, docce e cantine) e in cui il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Trasmesso il 18 dicembre 2013 su Top Crime
Trasmesso il 17 dicembre 2013 su Top Crime
2011
2011
Trasmesso il 6 marzo 2011 su Rai 4
Trasmesso il 22 febbraio 2011 su Rai 4
Trasmesso il 12 febbraio 2011 su Rai 4
2010
2010
Trasmesso il 25 settembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 23 settembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 3 settembre 2010 su Rai 4

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

ecco qua 1 altro film recensito ma con post perso...gia' qualche anno fa scrissi che non mi convinse e non ho visto molto d'interessante a parte le attrici non male.voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'11 marzo 2010 su Rai 4
Trasmesso il 28 febbraio 2010 su Rai 4
Trasmesso il 26 febbraio 2010 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito