Espandi menu
cerca

Trama

La cittadina in cui vive il sessantacinquenne Domingo è minacciata da alcuni teppisti che sono stati mandati da un imprenditore con l'intento di cacciarne gli abitanti, per poi costruire indisturbato nella zona. Domingo però non ha alcuna intenzione di abbandonare la sua casa, a qualsiasi costo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Progresso e tradizione si traducono quasi sempre in antitesi e la risolutezza invadente del primo, contrapposta alla solennità intransigente del secondo, portano a soluzioni definitive ove la violenza finisce per prevalere su ogni tentativo di accomodamento e dialogo.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNES 75 - UN CERTAIN REGARD Al Festival di Cannes 75, nella sezione Un Certain Regard, si è fatto notare, per intensità di racconto e la risolutezza che guida il tenace protagonista della vicenda, il film costaricano Domingo y la niebla, diretto dal regista Ariel Escalante Meza, alla sua seconda regia dopo El sonido de las cosas del 2016.… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNES 75 - UN CERTAIN REGARD Al Festival di Cannes 75, nella sezione Un Certain Regard, si è fatto notare, per intensità di racconto e la risolutezza che guida il tenace protagonista della vicenda, il film costaricano Domingo y la niebla, diretto dal regista Ariel Escalante Meza, alla sua seconda regia dopo El sonido de las cosas del 2016.…

leggi tutto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito