Espandi menu
cerca

Trama

Un oggetto misterioso si sposta nei cieli, attraversandoli ad alta velocità senza sosta. Un uomo con un retino lo insegue cercando di acchiapparlo, sapendo che ha solo sei giorni di tempo per prenderlo, o meglio per riprenderselo, altrimenti gli scapperà per sempre.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
6 stelle

      Alla ricerca del "popran" perduto. Giovani manager arrivisti, vanesi e senza scrupoli si ritrovano privati degli attributi. L'Odissea più esilarante della storia del cinema? Ecco la nuova “boiatina” (detto affettuosamente, s’intende) partorita dalla “fervidissima” mente di Ueda che, come tutti sanno, fece il botto al FEFF 2018 con… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
6 stelle

      Alla ricerca del "popran" perduto. Giovani manager arrivisti, vanesi e senza scrupoli si ritrovano privati degli attributi. L'Odissea più esilarante della storia del cinema? Ecco la nuova “boiatina” (detto affettuosamente, s’intende) partorita dalla “fervidissima” mente di Ueda che, come tutti sanno, fece il botto al FEFF 2018 con…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FAR EAST FILM FESTIVALV 24 "Private parts missing panic comedy" Una intervista incalzante di una maliziosa giornalista ci permette di conoscere il giovane imprenditore Tagami Tatsuya, divenuto amministratore unico (dopo aver defenestrato l'altro socio fondatore) di una società che distribuisce manga on line guadagnando una fortuna. Un uomo astuto, certamente cinico, che sa afferrare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito