Espandi menu
cerca

Trama

Jing Hao ha vent'anni ed è appena arrivato a Shenzhen per vivere con la sorella, con la quale ha una relazione affettuosa. Per riuscire a pagare la costosa operazione di cui la ragazza ha bisogno, Jing Hao si mette alla ricerca di opportunità che gli consentano di raggranellare la somma, ma quando tutto sembra andare per il meglio, di colpo accada un imprevisto. Pressato dal tempo e sempre più bisognoso, il ragazzo preso dalla disperazione decide di correre un grande rischio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FAR EST FESTIVAL 24 - CONCORSO Il ventenne Jing Hao è un esperto tecnico riparatore di cellulari, che cerca di risparmiare i soldi necessari affinché la sorellina che ha in custodia possa essere sottoposta ad una operazione utile a salvarle la vita, a seguito di una malformazione alle vie respiratorie ereditata dalla madre, deceduta da qualche tempo. Quando al ragazzo capita di… leggi tutto

2 recensioni negative

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FAR EST FESTIVAL 24 - CONCORSO Il ventenne Jing Hao è un esperto tecnico riparatore di cellulari, che cerca di risparmiare i soldi necessari affinché la sorellina che ha in custodia possa essere sottoposta ad una operazione utile a salvarle la vita, a seguito di una malformazione alle vie respiratorie ereditata dalla madre, deceduta da qualche tempo. Quando al ragazzo capita di…

leggi tutto

Recensione

port cros di port cros
4 stelle

UDINE FAR EAST FILM FESTIVAL 24   Nel 2014 il ventenne Jing Hao è giunto a Shenzhen, città in vorticoso sviluppo economico ed edilizio, con una sorellina malata da mantenere e curare, in vista di un'operazione molto costosa che la piccola dovrà affrontare e che è fuori della portata del salario del ragazzo, riparatore di telefoni cellulari. L'intraprendente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito