Espandi menu
cerca

Il mostro dei mari

Regia di Chris Williams

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

La vita di un leggendario cacciatore di mostri marini viene sconvolta dall'apparizione, sulla sua nave, di una ragazzina che si è nascosta proprio lì e che, soprattutto, fa amicizia con la bestia più pericolosa che ci sia.

Commenti (4) vedi tutti

  • Bella favoletta, splendida grafica, bravi interpreti insegnamento pacifista sempre valido. Buon ritmo, merita la visione.

    leggi la recensione completa di Oscar54
  • Visivamente molto bello, qualche banalità nella trama, specie nel finale. Scadente il doppiaggio di Abatantuono, ottimo attore ma doppiatore scadente, l'opposto di Pannofino: scadente attore, ottimo doppiatore. Comunque, dopotutto, film carino.

    commento di Paol1
  • Perfetto per Natale...se vi piacciono i cartoni animati, dategli una chance.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Carino! Si va vedere volentieri. Buono cartone per grandi e piccini

    commento di Nobre
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

YellowBastard di YellowBastard
6 stelle

The Sea Beast (in originale) è l’ultima opera in CGI di Netflix prima che questi chiudesse il reparto animazione a causa del taglio dei costi affidandone le sorti al regista Chris Williams, veterano dell’animazione proveniente dalla fucina Disney e autore anche della sceneggiatura insieme a Nell Benjamin.     Particolarmente interessato a un cinema postmoderno… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

tobanis di tobanis
7 stelle

Pregi maggiori dei difetti, in questo bel film Netflix. Cartone animato graficamente allo stato dell’arte, si giova dell’assenza della solita raffica di battute pseudo intelligenti, hai dei bei personaggi, ben delineati, una storia che si fa seguire da subito, per quanto non brilli per originalità. E questo è un po’ il difetto maggiore, l’assenza di… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

Oscar54 di Oscar54
10 stelle

Ottimo film di animazione, ben curato con una trama piacevole che in alcuni momenti è divertente. Contenuto interessante un pò moralistico ma che sia abbina perfettamente con lo scambio di ruolo tra uomini e mostri. L'unico appunto che potrei fare è elativo al doppiaggio del capitano Crow, ma per il resto è tutto ok.

leggi tutto
Recensione
2022
2022

Recensione

tobanis di tobanis
7 stelle

Pregi maggiori dei difetti, in questo bel film Netflix. Cartone animato graficamente allo stato dell’arte, si giova dell’assenza della solita raffica di battute pseudo intelligenti, hai dei bei personaggi, ben delineati, una storia che si fa seguire da subito, per quanto non brilli per originalità. E questo è un po’ il difetto maggiore, l’assenza di…

leggi tutto
Recensione

Recensione

gerkota di gerkota
6 stelle

USCITO SOLO IN POCHI CINEMA DEGLI STATI UNITI VISTO SU NETFLIX NEL LUGLIO DEL 2022   C’è stato un tempo in cui centinaia di mostri dei mari devastavano le rive e causavano la morte di migliaia di persone. E nessuna nave era al sicuro, in mare. Ma quei giorni sono finiti.     È il super-concentrato di questo film d’animazione ambientato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

simonebulleri di simonebulleri
5 stelle

Da secoli marinai e mostri marini si contendono il predominio sui mari. In particolare sul viscido capo del leggendario mostro marino Furia Rossa pende una taglia stratosferica e la responsabilità della guercitudine dell'altrettanto leggendario capitano Crow, padre putativo dell'eroe della storia Jacob. Quest'ultimo, durante una guerriglia sfrenata col mostro, conoscerà la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
6 stelle

The Sea Beast (in originale) è l’ultima opera in CGI di Netflix prima che questi chiudesse il reparto animazione a causa del taglio dei costi affidandone le sorti al regista Chris Williams, veterano dell’animazione proveniente dalla fucina Disney e autore anche della sceneggiatura insieme a Nell Benjamin.     Particolarmente interessato a un cinema postmoderno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito