Espandi menu
cerca
La Casa - Il risveglio del Male

Regia di Lee Cronin vedi scheda film

Commenti brevi
  • Truculento reeboot che, tralasciando la vena di black humour tipica della saga di Evil Dead, porta avanti un violento racconto survival aggiungendo qualche spunto originale e intrattenendo grazie ad ottimi effetti, buone interpretazioni e un'arguta regia che omaggia Raimi rendendo la visione tesa e divertente. Imperdibile per gli appassionati.

    commento di Fanny Sally
  • La casa - Il risveglio del male buonissimo horror movie per stomaci forti, sangue a catinelle e tanti bei riferimenti cinefili doc.

    leggi la recensione completa di claudio1959
  • Riuscito omaggio, con una trama a suo modo originale e molto differente dal modello principale, che si pone sul buon livello del remake diretto da Álvarez nel 2013 e dell'altrettanto riuscita serie televisiva.

    leggi la recensione completa di undying
  • Come proseguire perlomeno dignitosamente una saga quarantennale.

    leggi la recensione completa di imperiormax89
  • Un horror crudele,teso,coraggioso e pieno di sangue. Il condominio spettrale e degradato funziona alla grande come nuova location e gli effetti pratici e digitali sono ottimi. Il cast generale è molto convincente e la nuova eroina è "badass". Con la regia di Lee Cronin sembra di essere sulle montagne russe!

    commento di Leo97