Espandi menu
cerca

Trama

La vita è una questione di prospettiva e quella di Pete Thomas, trentenne gallese, è sbagliata. Benestante e belloccio, Pete è in realtà un uomo senza qualità che lavora nella società editorale del padre gestita da un amico fraterno, ma la sua occupazione principale è fare un figlio che non arriva. Pete e la sua ragazza si sottopongono a controlli accurati e per Pete potenziare il suo sperma diventa una specie di ossessione.

Note

Il film, tratto dall'omonimo libro di James Hawes, vorrebbe essere molte cose insieme: una "black comedy", un thriller e forse anche un po' pulp. In realtà si trasforma ben presto in un confuso patchwork.

Commenti (1) vedi tutti

  • confusissimo film che non ha una vera e propria direzione.gli attori se la cavano e la tecnica registica e' buona,quello che manca e' una sceneggiatura che regga.comunque guardabile.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5++. Chi troppo vuole nulla stringe è un detto che calza piuttosto bene a questo film. Tanta carne al fuoco, uno stile vario che richiama direttamente diverse cose che sanno inevitabilmente di già visto, senza quell’equilibrio narrativo che è sempre fondamentale per la riuscita di un film, soprattutto quando questo avrebbe delle ambizioni. Il problema… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 1 luglio 2023 su 7Gold
Trasmesso il 26 aprile 2023 su 7Gold
Trasmesso il 14 febbraio 2023 su 7Gold
2022
2022
Trasmesso il 29 dicembre 2022 su 7Gold
Trasmesso il 24 ottobre 2022 su 7Gold
Trasmesso il 10 settembre 2022 su 7Gold
2010
2010

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5++. Chi troppo vuole nulla stringe è un detto che calza piuttosto bene a questo film. Tanta carne al fuoco, uno stile vario che richiama direttamente diverse cose che sanno inevitabilmente di già visto, senza quell’equilibrio narrativo che è sempre fondamentale per la riuscita di un film, soprattutto quando questo avrebbe delle ambizioni. Il problema…

leggi tutto
Recensione
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

La vita è una questione di prospettiva e quella di Pete Thomas, trentenne gallese, è sbagliata. Benestante e belloccio, Pete è in realtà un uomo senza qualità che lavora nella società editoriale del padre gestita da un amico fraterno, ma la sua occupazione principale è fare un figlio che non arriva. Pete e la sua ragazza si sottopongono a controlli accurati e per Pete potenziare il suo…

leggi tutto
Recensione
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito