Espandi menu
cerca

Trama

Alcuni studenti australiani decidono di portare a termine un film dell'orrore su cui pesa una maledizione. La regista venne infatti massacrata durante le riprese, e da allora ad ogni proiezione qualcuno ci lascia la pelle. Non contenti, i giovani cinefili richiamano sul set l'antica protagonista, che ha voglia di chiudere i conti con i fantasmi del passato.

Note

"Cut" è la riprova dei danni fatti dalla serie "Scream". Va bene la consapevolezza del genere, ma adesso si esagera, e soprattutto si sprofonda nella noia. L'unico sforzo della sceneggiature di questo tipo è di inventarsi nuovi modi per uccidere all'arma bianca. Dopo un po', però, anche questo gioco si fa ripetitivo.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Se tagliavano davvero la lingua a K.Minogue ci evitano lo stritolamento di coglioni con la sua canzone che usci' l' anno dopo... comunque film di merda astenersi Poverino il gatto all' inizio si poteva evitare

    commento di Pepsina
  • Uno tra i film piu' brutti che abbia mai visto. Voto 2/10

    commento di Casper 3
  • Che e'? Una parodia forse?

    commento di movieman
  • Chi,COME ME,HA AMATO IL PRIMO SCREAM DOPO UN PO' AVRA' VOGLIA DI UCCIDERSI,PER OGNI ADOLESCENTE E' FORSE DIVERTENTE.NON CAPISCO CHE COSA VOLEVA DIRE IL REGISTA…FORSE CHE NON SI DOVREBBERO VEDERE FILM COSI?

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

gabriargento di gabriargento
4 stelle

La locandina fa presupporre qualcosa di terrificante: "PIù PAUROSO DI HALLOWEEN, PIù SANGUINOSO DI VENERDì 13" e poi ci urla in faccia che ci sono sequenze da cardiopalma... e ce le contano pure... Fatto sta che è una buona operazione di mercato, così la gente è davvero convinta di aver trovato uno slasher degno dei migliori. In videoteca pensavo: "più pauroso di "Halloween" e più… leggi tutto

7 recensioni negative

2011
2011

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

 "Cut-il tagliagole" di Kimble Rendall è una produzione Australiana e Tedesca e racconta di alcuni studenti che decidono di portare a termine un Film maledetto dell'orrore dove la Regista era stata massacrata durante le riprese e da allora per ogni proiezione di questa pellicola qualcuno ci lascia le penne. E' il classico Film nel Film ed è un tentativo di fare un imitazione…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

pablo83 di pablo83
4 stelle

filmettino di serie z con pochissimo budget e bruttissime idee. personaggi stereotipati con la bellona che muore subito e la wonder-woman che sconfigge il "male". un serial killer immortale(ennesimo "figlio" di jason...)si genera da una pellicola cinematografica e miete vittime a destra e a manca. paura assente,sangue a go-go e dialoghi inverosimili. come dimenticare il serial killer…

leggi tutto
Recensione

Recensione

GREENY di GREENY
4 stelle

...sotto-prodotto trascurabilissimo e anzi da evitare accuratamente!Non è minimamente horror e gira a vuoto risultando INCONCLUDENTE!...PESSIMO!

leggi tutto
Recensione

Recensione

HBK2104 di HBK2104
4 stelle

penso che sia uno dei film horror meno riusciti, la copertina del DVD prometteva molto bene: "più di 4000 immagini da cardiopalma! più terificante di Venerdi 13!"....ma neanche per idea!!! il solito slasher per adolescenti, nulla di più, poi quel finale potevano risparmiarselo.

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

dr.decker di dr.decker
4 stelle

... che dire... Se il film voleva essere una parodia si potrebbe dire riuscito nei suoi intenti. Altrimenti si consiglia di smettere di fare uso di stupefacenti a chi l'ha realizzato...

leggi tutto
Recensione

Recensione

gabriargento di gabriargento
4 stelle

La locandina fa presupporre qualcosa di terrificante: "PIù PAUROSO DI HALLOWEEN, PIù SANGUINOSO DI VENERDì 13" e poi ci urla in faccia che ci sono sequenze da cardiopalma... e ce le contano pure... Fatto sta che è una buona operazione di mercato, così la gente è davvero convinta di aver trovato uno slasher degno dei migliori. In videoteca pensavo: "più pauroso di "Halloween" e più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Alcuni studenti australiani decidono di portare a termine un film dell’orrore su cui pesa una maledizione. La regista venne infatti massacrata durante le riprese, e da allora ad ogni proiezione qualcuno ci lascia la pelle. Non contenti, i giovani cinefili richiamano sul set l’antica protagonista, che ha voglia di chiudere i conti con i fantasmi del passato. Ennesimo slasher…

leggi tutto
Recensione
LOCANDINA-
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito