Espandi menu
cerca

Trama

Anni '50, Brighton: un poliziotto gay di nome Tom sposa un'insegnante di nome Marion, pur mantenendo una relazione con Patrick, curatore di un museo. Il segreto che condividono metterà a repentaglio la vita di tutti e tre.

Commenti (1) vedi tutti

  • La mostruosa bravura di David Dawson mette ancor più in evidenza la pochezza attoriale di Harry Styles in un melodramma algido, estetizzante e del tutto privo di passione anche nelle scene di erotismo fastidiosamente patinato, sottolineato da una colonna sonora alla melassa. Rupert Everett sprecato, e questo è già un delitto di suo. Irritante.

    commento di miss brown
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

leporello di leporello
1 stelle

Ennesimo pistolotto gender, significante niente e accattivante al massimo per la colonna sonora fornita nella prima parte, mentre nella seconda appunto, non sapendo nulla significare, si accartoccia nel melenso/nonsenso sviolinare interpretazioni che si arrampicano sugli specchi, fino al parossistico giustificare per cui una donna debba sentire il bisogno e la necessità di farsi da parte… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

leporello di leporello
1 stelle

Ennesimo pistolotto gender, significante niente e accattivante al massimo per la colonna sonora fornita nella prima parte, mentre nella seconda appunto, non sapendo nulla significare, si accartoccia nel melenso/nonsenso sviolinare interpretazioni che si arrampicano sugli specchi, fino al parossistico giustificare per cui una donna debba sentire il bisogno e la necessità di farsi da parte…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito