Espandi menu
cerca
Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri

Regia di John Francis Daley, Jonathan Goldstein vedi scheda film

Commenti brevi
  • Caruccio, per una (lunga) serata senza pensieri.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Un fantasy per famiglie non si vedeva da tanto, e questo lo è. Certo, i registi in causa non sono Peter Jackson, però se la cavano, visto che imbastiscono una storia divertente, con protagonisti ben presentati, situazioni degne di nota, colpi di scena, cattivi incisivi ed effetti speciali discreti.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Scanzonata avventura fantastica ispirata ad un gioco di ruolo cult degli anni '80 di cui riprende lo spirito ludico e puerile, contando su una buona messa in scena soprattutto a livello visivo, ma non riuscendo a lasciare il segno per la costruzione della storia e dei personaggi. Per nostalgici e appassionati.

    leggi la recensione completa di Fanny Sally
  • Finalmente un fantasy poco austero e molto allegrotto.

    leggi la recensione completa di imperiormax89
  • Storia credibile in se senza appoggiarsi e strizzare troppo l'occhio al gioco di ruolo. Cast ottimo e credibile come la storia. Trama seria con momenti anche simpatici alla Marvel CU. Mi è piaciuto molto e spero ci sia un numero due che approfondisca le tematiche classiche del gdr. Voto 8.5 pieno

    commento di ivanoblu
  • D&D piacevolissimo fantasy due ore e venti minuti che scorrono velocissimi e senza soluzione di continuità, andate a vederlo lo amerete.

    leggi la recensione completa di claudio1959