Espandi menu
cerca

Trama

Quando una ragazza che lavora nel mondo della moda entra in crisi al pensiero che la sua carriera possa essere troncata da una gravidanza, la sua capa si offre di adottare il nascituro.

Commenti (2) vedi tutti

  • Drammatiche situazioni tra chi può permettersi di comperare la "felicità" e chi non vuole rinunciare alla carriera. Buona la regia e appropriata la colonna sonora.

    commento di iro
  • Tra dramma e thriller, non male. Il tema è intrigante, le attrici protagoniste sono brave

    leggi la recensione completa di Furetto60
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Sofia, immigrata dall’Argentina, è a Madrid,vive con il suo ragazzo Nacho, un agente immobiliare in carriera;a caccia di un posto, si presenta per uno stage presso l’azienda di tale Beatriz, una manager di successo, ma terribilmente sola, come vediamo nella sequenza dell’incontro combinato su un sito online. Sofia falsifica le sue credenziali, millanta una laurea che non… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Sofia, immigrata dall’Argentina, è a Madrid,vive con il suo ragazzo Nacho, un agente immobiliare in carriera;a caccia di un posto, si presenta per uno stage presso l’azienda di tale Beatriz, una manager di successo, ma terribilmente sola, come vediamo nella sequenza dell’incontro combinato su un sito online. Sofia falsifica le sue credenziali, millanta una laurea che non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito