Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1980 tre giovani sudafricani che lottano per la liberazione dall'apartheid, Rametsi, Dlamini e Erasmus, compiono un complicato atto di sabotaggio in seguito al quale vengono inseguiti dalla polizia. Si rifugiano in una banca di Silverton, Pretoria, prendendo in ostaggio i clienti presenti in quel momento e chiedendo la liberazione di Mandela in cambio del rilascio degli ostaggi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Quando si dice "ispirato ad una storia vera" è inteso che gli elementi romanzati hanno la preminenza, cosa comprovata anche dalle molte incoerenze contenute nella pellicola che comunque gode di un buon ritmo e si segue volentieri anche se è ben lungi dall'essere un'opera rappresentativa di ciò che fu il problema dell'apartheid in Sud Africa.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito