Espandi menu
cerca

Trama

La storia personale e professionale di Laura Pausini, artista italiana nota in tutto il mondo, a partire dall'infanzia e attraverso tutta la sua carriera, sottolineando in particolare l'importanza della vittoria nel 1993 al Festival di Sanremo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alexio350 di alexio350
3 stelle

Una specie di favola la vita di Laura Pausini, come la sua musica, senza o con pochissime inquietudini. Tanto successo (unica delusione l’Oscar mancato - ma solo forse, perché comunque è un buon insegnamento per la figlia) l’amore, le amicizie che rimangono quelle genuine di una volta, come se nulla fosse cambiato, e via di questo andazzo. C’è, insomma, da… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

alexio350 di alexio350
3 stelle

Una specie di favola la vita di Laura Pausini, come la sua musica, senza o con pochissime inquietudini. Tanto successo (unica delusione l’Oscar mancato - ma solo forse, perché comunque è un buon insegnamento per la figlia) l’amore, le amicizie che rimangono quelle genuine di una volta, come se nulla fosse cambiato, e via di questo andazzo. C’è, insomma, da…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito