Espandi menu
cerca

Trama

Una truffatrice professionista si muove nel mondo dell'élite di Manhattan per cercare di incastrare più miliardari possibile.

Commenti (5) vedi tutti

  • Buon film, non è un thriller d'azione, è un po' lento, ma mette a terra dei colpi di scena che tramortiscono lo spettatore, lo tengono incollato allo schermo dal primo all'ultimo minuto. Personaggi principali approfonditi e scolpiti a dovere, anche grazie ad una scelta narrativa basata per episodi dal punto di vista di ciascuno. Bello. Voto: 7

    commento di GARIBALDI1975
  • Molto carino. Non è un propriamente un thriller. Mai dare soldi a nessuno... 8

    commento di Brady
  • Un po' sì e un po' no. La sceneggiatura sale, ma invece di decollare a un certo punto precipita. Misero, nel paragone con i mostri sacri del genere, ma fulgido in quello con la tv di consumo via streaming. Bisognerebbe stare attenti a non assuefarsi troppo alla semplificazione, onde evitare di finire per non percepirla più del tutto...

    leggi la recensione completa di Souther78
  • A parte qualche ingenuità di fondo che la stessa sceneggiatura sa in qualche modo mettere in sottotraccia con il gioco dei bozzetti, si tratta di un thriller discreto ma non più di quanto vorrebbe far credere. Ma se l'intento del regista è proprio questo, di illudere anche lo spettatore?

    commento di logos
  • Era molto tempo che non vedevo un thriller costruito così bene. Niente di trascendentale, intendiamoci, ma una buona storia, dei colpi di scena autentici e una recitazione credibile, specie della coppia Middleton-Smith. Due ore piacevoli.

    commento di guildenstern
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Con la truffa pronta a sbucare da dietro l’angolo, a manifestarsi quando meno te l’aspetti, è sempre più difficile riporre fiducia nel prossimo. A tutti gli effetti, nessuno può sentirsi al sicuro, gli avvoltoi sono dappertutto, si aggirano indisturbati e sanno come/quando agire/intervenire, quali corde toccare per circuire la vittima designata e portare… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Con la truffa pronta a sbucare da dietro l’angolo, a manifestarsi quando meno te l’aspetti, è sempre più difficile riporre fiducia nel prossimo. A tutti gli effetti, nessuno può sentirsi al sicuro, gli avvoltoi sono dappertutto, si aggirano indisturbati e sanno come/quando agire/intervenire, quali corde toccare per circuire la vittima designata e portare…

leggi tutto

Recensione

Souther78 di Souther78
5 stelle

Parte in modo intrigante, Sharper, e piano piano cresce nella suspance. Forse troppo. Film sulle truffe se ne sono visti talmente tanti da non poterne tenere il conto, quindi è difficile innovare il genere a livelli inusitati. Come spesso accade, poi, quando su qualcosa si è detto già molto, aggiungere altro rischia di fare peggio anzichè meglio. E forse è un…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito