Espandi menu
cerca

Trama

Nel monastero di Coimbra, in Portogallo, l'anziana suor Lucia ha una visione che la turba e la sconvolge nel profondo; confidandosi col proprio confessore, gli rivela di aver avuto la premonizione di un imminente pericolo di morte che minaccerebbe il Papa. Di fronte allo scetticismo dei suoi interlocutori, la religiosa dà incarico a suor Isabel, una novizia addetta alla sua assistenza, di recarsi a Roma per consegnare a un monsignore della Segreteria di Stato vaticana una lettera in cui lo implora di convincere il Pontefice a prendere visione del terzo segreto di Fatima. Solo in questo modo il capo della Cristianità potrà sperare di salvarsi...

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
3 stelle

Cosa si vuole dire ed offrire al Pubblico oltre a quello che e' gia' stato detto,scritto e vivisezionato in vari modi intorno al "Terzo Segreto di Fatima" per aggiungere qualcosa di nuovo nel Calderone Televisivo ??!! Mah,qua la Protagonista e' una volenterosa Mandala Tayde con altri vari Attori da supporto ma tutta la Minestra la conosciamo penso bene e la visione resta poco appassionante ma… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
Trasmesso il 13 maggio 2017 su Rai Premium
2016
2016

Recensione

chribio1 di chribio1
3 stelle

Cosa si vuole dire ed offrire al Pubblico oltre a quello che e' gia' stato detto,scritto e vivisezionato in vari modi intorno al "Terzo Segreto di Fatima" per aggiungere qualcosa di nuovo nel Calderone Televisivo ??!! Mah,qua la Protagonista e' una volenterosa Mandala Tayde con altri vari Attori da supporto ma tutta la Minestra la conosciamo penso bene e la visione resta poco appassionante ma…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 13 maggio 2016 su Rai Premium
Trasmesso l'11 maggio 2016 su Rai Premium
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito